Quante calorie ha una pizza?

Risolto
serena - 22 dic 2015 alle 17:46
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 27 gen 2017 alle 17:45
Ciao a tutte! Vi lancio una domanda banale: quante calorie ha una pizza? Può sembrare banale ma tutte le ricerche che ho fatto sul web mi danno dati contrastanti! grazie a tutte quelle che mi rispondono!! ovviamente mi riferisco alla pizza più semplice la margherita

22 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
27 gen 2017 alle 17:45
Ragazze tranquille, ecco uno studio interessante che sfata il mito della pizza e birra antidieta:


http://magazinedelledonne.it/news/content/930877-dieta-mai-piu-rinunce-si-a-pizza-e-birra

finalmente, niente più insalata il sabato sera...;)
3
risposta ufficiale datami dal mio nutrizionista di fiducia: 270 calorie per 100gr. di pizza margherita!
1
troppe eheheh se sei a dieta evitala :)
0
io sapevo sulle 260
0
quoto emmanuella ma corrego dicendo 271 per 100gr.
0
sì anche io sapvo 270... però se sono a dieta ne prendo una con meno condimento
0
troppe per una che è a dieta come me :D
0
generalmente dai nutrizionisti c'è una tabella esplicativa in cui ci sono scritte tutte le calorie
0
ne ha 270 per 100 gr pero' se stai facendo una dieta io so che tutti i dietologi e nutrizionisti la permettono almeno una volta a settimana, togliendo i bordi ovviamente
0
ho consultato il mio nutrizionista e ho fatto un vasto giro sul web, risulta sempre 271 per 100 gr
0
troppe.. tante.. è il difficile è smaltirle tutte
0
grazie a tutte per le risposte! mi hanno parlato anche della pizza integrale, ha meno calorie secondo voi?
0
potresti provare con la pizza integrale, forse ce n'è di meno...
0
pagari si potrebbe optare per una pizza con meno condimenti e quindi molto meno calorica
0
stai attenta serena... se stai facendo la dieta la pizza è micidiale !
0
la pizza è calorica è vero ma non credo che sia dannosa per chi fa la dieta, anzi bisogna star attente a cose ben più peggiori
0
in ogni caso che sia chiaro tutti i dietologi inseriscono nelle diete la pizza una volta a settimana ma ovviamente deve essere una pizza leggera come la margherita
0
si ma onestamente se devo mangiare una pizza non prendo la margherita ke è la + triste di tutte
0
in genere quella integrale ha 80 calorie in meno della normale ed è più ricca di fibre quindi il tuo intestino la assorbe anche meglio
0
si ma tenete presente pure che queste calkorie sono sulla base di 100 grammi  e in genere una pizza è intorno ai 300 grammi quindi sono il triplo
0