Star di Instagram a 2 anni: Valentina Capri e i suoi 20mila followers

2 anni 20mila follower: dall'Australia arriva la storia di Valentina Capri che, a 24 mesi, ha già uno stalker, molti fan e tanti omaggi dalle case di moda. 

 

Valentina Capri ha 2 anni e 20mila follower su Instagram. La sua mamma spiega perché sul Daily Mail.


Valentina Capri ha 2 anni. E 20mila followers su Instagram. 20 mila follower che, ogni giorno, macinano click sulla sua pagina web per trovare (sempre)nuove foto nella quale questa bimba australiana di appena 24 mesi assume pose dapopstar indossando abiti e accessori che fanno invidia alle fashion bloggerpiù blasonate. 

Ogni fotografia pubblicata regala alla piccola Vali almeno mille like.

Eppure è così, benvenuti nel mondo delle baby instagrammer, ununiverso “magico” abitato da mamme intraprendenti e da baby dive inconsapevoli,dove i marchi di moda si contendono gli scatti (che sono pronti a pagare fino a400 dollari ciascuno) e dove una creaturina di 24 mesi ha già uno stalker.Stupiti? Non dovreste, o almeno questa è l'opinione della mamma in questioneche, sulle pagine del Daily Mail australiano, ha raccontato il perché dellacreazione del profilo @sweetlittlestory che appartiene alla sua primogenita eche registra 20mila follower pronti a cliccare “mi piace” almeno in mille adogni nuova pubblicazione di una foto. 

“Riceviamo almeno sette pacchi al giorno– spiega la mamma – da persone che vogliono che Valentina indossi i lorovestiti offrendo 400 dollari a foto”. Ma non è tutto oro quello che luccica edi questo la mamma della giovane diva si è accorta presto. “Una mattina mi sonosvegliata – ha raccontato ancora sulle pagine della rivista – e ho trovatomolti messaggi nei quali mi dicevano che il profilo di Valentina era statohackerato. Allora sono andata a vedere e ho iniziato a ricevere messaggi di unuomo che diceva di odiare Vali e di volerla rapire”. 

La mamma di Valentina aspetta un secondo figlio.

Immediata la chiusura diquesto primo account dove, tra l’altro, l’uomo – secondo quanto racconta lamamma al giornale - continuava a postare scatti in posa come la piccola Vali.Superato il periodo iniziale di crisi, però, la voglia di condividere worldwide gli scatti della sua piccola si è ripresentato. Ed ecco quindi il nuovoaccount nel quale, confessa la signora (con rammarico?) “non abbiamo tanti follower quantiprima” anche se “continuiamo a ricevere sette pacchi di vestiti al giorno”. Daiprimi tempi, però, qualcosa è cambiato: “adesso non accettiamo più pagamenti eso che Vali, anche se adesso si diverte, quando diventerà grande potrà cambiareidea e a quel punto sarà una scelta sua”. Per ora, però, tutto bene anche se –conclude la mamma – “aspetto la seconda figlia ma non ho intenzione diaprirle un account". E perché mai? "Perché uno basta e avanza”. Bene così quindi?

Copyright foto: Valentina Capri Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Star di Instagram a 2 anni: Valentina Capri e i suoi 20mila followers » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.