Le Spose di Giò: gli abiti più belli
Gli abiti Le Spose di Giò sono famosi per la loro bellezza ed eleganza, tra i più gettonati dalle future sposine. Ecco i modelli più belli.
Da sempre la scelta della maggior parte delle donne che si preparano a convolare a nozze, Le Spose di Giò, è la maison di abiti per il matrimonio che ogni anno propone collezioni da togliere il fiato. I modelli sono tutti molto particolari e si spazia in una vasta gamma di tagli e linee che vanno dal classico al moderno, fino ad arrivare al più originale. Ecco quali sono gli abiti da sposa de Le Spose di Giò più belli ed affascinanti.
Potrebbe interessarti anche: 100 anni di abiti da sposa in un video
Abito da sposa classico
Tra gli abiti più belli c'è il modello classico, un vestito in tessuto scivolato che grazie alle maniche lunghe in organza di seta e chiffon, può essere scelto anche per le spose d'inverno. Minimal ma elegantissimo, grazie alle linee pulite e morbide.
Abito da sposa principesco
Per le spose più romantiche c'è il modello in stile principessa, un abito di tulle color cipria, che regala un look principesco e sognante grazie alla gonna gonfia. Ad arricchire lo stile da favola una scollatura scesa sulle spalle.
Abito da sposa in pizzo
Dal sapore deliziosamente bucolico, il modello in pizzo proposto da Le Spose di Giò, è ricamato con motivo a spighe sull'intera gonna a balze. La delicata cinta che delinea il punto vita, lo rende l'abito perfetto per le spose che sognano un matrimonio in stile country, nozze shabby chic e campestre.
Abito da sposa in stile impero
Per chi ama gli abiti delicati ma dalla personalità maestosa, Le Spose di Giò propone un modello in stile impero, che con scollo a V che si incrocia proprio sul decollété. Il tessuto in seta pura lo rende un abito prezioso e con un'ottima vestibilità.
Abito da sposa a sirena
Uno dei modelli più belli proposti da Le Spose di Giò è l'abito a sirena, dalla linea aderente e in tessuto in chiffon di seta pura. L'effetto è delicato ed ammiccante, con scollo che scende delicato sulle spalle.
Abito da sposa vintage
Tra gli abiti da sposa più particolari di Le Spose di Giò c'è il modello in stile retrò. In chiffon di seta ha non solo la particolarità delle spalle scoperte, ma anche quella delle maniche a sbuffo. La gonna morbida e delicata.
Abito da sposa rosa
Altro modello classico, ma molto diverso dal primo, ha una linea morbida, in mikado di seta con strascico molto evidente e scollatura rotonda. La particolarità sta nel colore, molto delicato e leggermente rosato.
Abito da sposa corto
Per chi ama gli abiti corti Le Spose di Giò propone un modello in stile anni '50, con corpetto a cuore e gonna longuette arricciata in seta e taglio alto in vita. Ad arricchirlo, un particolare bolero a manica lunga e scollo ad incrocio.
Tallieur da sposa
Alternativa al classico abito da sposa, il modello a tailleur in taffetà di seta. La giacca con fiocco a vista si apre su una gonna a tubino. Molto particolare, si adatta bene, grazie alla linea originale ma classica, sia alle giovanissime che alle donne più grandi.