Chiara Ferragni, Fedez e il primo Natale con Leone

Chiara Ferragni racconta i dettagli del suo primo Natale "con Leone": il piccolo nascerà verso il 9 aprile ma la fashion blogger e Fedez vivranno comunque delle feste molto familiari.
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tra un'ecografia social e un look premaman iper azzeccato Chiara Ferragni ha avuto tempo anche di organizzare in anticipo le vacanze natalizie che saranno le prime in compagnia del piccolo Leone e le seconde accanto a Fedez.

A raccontare i dettagli di queste feste imminenti, spiegando che i promessi sposi le trascorreranno in famiglia, è stata la stessa fashion blogger che, in un'intervista a Grazia, non è stata certo avara di particolari sull'organizzazione che coinvolgerà la sua famiglia e quella del rapper.

"Da quando mi sono trasferita a Los Angeles - ha raccontato infatti la Ferragni - il Natale l'abbiamo sempre trascorso lì ma quando ero piccola, facevamo il presepe e l'albero a casa, a Cremona e poi partivamo per la montagna a sciare". E questo magico Natale da futura mamma il programma sarà simile a quello dell'infanzia. "Andremo in Svizzera con tutta la mia famiglia e quella di Fedez - continua infatti la blogger più amata del mondo secondo Forbes -. Io purtroppo non posso sciare ma Federico andrà sulle piste con le mie sorelle e io mi dedicherò alle camminate e al relax".

E anche a proposito della letterina a Babbo Natale la Ferragni ha le idee chiare. "Il vero regalo di queste feste - spiega - per noi arriverà nel 2018  perché siamo tutti contentissimi e non vediamo l'ora di conoscere Leo. Il prossimo anno sarà un Natale ancora più speciale". Ma tra Natali presenti e futuri un pensiero va anche a quelli passati. "Quello dell'anno scorso - chiosa la futura signora Fedez - è stato importante perché era la prima volta che passavo tanti giorni con Federico ed è stato il momento in cui ha conosciuto la mia famiglia. Ero felice che si fosse creata subito una bella atmosfera".

Una bella atmosfera che li accompagnerà anche nelle prossime vacanze montane e non c'è alcun dubbio che i fan verranno tenuti costantemente informati.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni, Fedez e il primo Natale con Leone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.