Leone Lucia: Chiara Ferragni conferma il nome

Leone Lucia continua a crescere e la futura mamma Chiara Ferragni non perde occasione di aggiornare i follower confermando nome e sesso del nascituro.
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Leone Lucia continua a crescere nella pancia di Chiara Ferragni che, da parte sua, confessa su Instagram di non essere "mai stata così emozionata nella sua vita". Dopo le indiscrezioni, i rumours e la conferma finale (che l'ha lanciata - a pieno titolo - tra le mamme vip 2018) non passa giorno senza che la fashion blogger (la più influente del mondo) aggiorni i suoi 10 milioni di ammiratori social sullo sviluppo del "pancino".

L'ultima rivelazione arriva in diretta dal Marocco con la futura signora Fedez che (finalmente!) ha svelato qualche rotondità confermando anche che il nascituro sarà un maschietto e si chiamerà Leone. Per farlo Chiara ha postato uno scatto in albergo dove ribattezza la pancia "pancino leonino" e confessa che il piccolo "sta crescendo rapidamente, adoro sentirlo muoversi!". Largo poi al desiderio di avere qualche consiglio dalle mamme 2.0 perché - conclude la bionda più fashion del mondo - "ogni suggerimento è bene accetto".

E tutto lascia intendere che le "dritte" sulla maternità non tarderanno ad arrivare vista la nutrita platea sulla quale Chiara Ferragni può contare in ogni suo exploit social e che, dopo la liasion (anche virtuale) con Fedez, conta ormai 14 milioni di sostenitori in rete.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Leone Lucia: Chiara Ferragni conferma il nome » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.