Moda capelli 2017: tendenze per il nuovo anno

Tra le tendenze del prossimo anno in fatto di capelli, il rosso si conferma il colore del 2017 e la treccia la regina degli evergreen.


I trend del 2017 in fatto di capelli? Lunghezze, ricci e trecce morbide.


Trecce, tinta rossa e riccioli vaporosi: tra le tendenze del 2017 per i capelli non passano inosservate le colorazioni intense e le acconciature romantiche. Spopolano sulle passerelle della prossima stagione e sulle teste delle it-girl, i trend dell'anno che vogliono hairstyle romantici e molto femminili. Ecco quali sono i più gettonati del prossimo anno.

Capelli rossi

I capelli rossi sono tra le tendenze del 2017.

Capelli mogano o arancio, non c'è limite di sfumature, l'importante è che siano di fuoco. I capelli rossi sono la tendenza del prossimo anno, che esalta la donna ponendola nel gradino più alto della femminilità. Da sempre simbolo di regalità ed unicità, non solo sono il grande debole degli uomini, che ne rimangono attratti come tori davanti al drappo, ma anche l'emblema di una categoria di donne molto particolari e rare, in quanto a tratti somatici. Sbizzarritevi, quindi, con tinte di ogni sfumatura, ma non dimenticate che il rosso è "duro a morire" e se cambiate idea velocemente non sarà facile eliminarlo del tutto.

Trecce

Trecce sui capelli come le donne del passato, anche per quelle del 2017.

Il più affascinante degli evergreen si conferma tendenza anche per il 2017: la treccia. Femminile, elegante e adatta ad ogni look è l'acconciatura perfetta per chi non ha molto tempo, ma desidera apparire sempre in ordine. Tra le più gettonate, le trecce a corona, che partono dall'attaccatura alta delle ciocche frontali di entrambi i lati e finiscono in una mezza coda o in uno chignon romantico.

Capelli ricci

Ricci, mossi o morbidi i capelli del 2017, che si sistemano velocemente.

Wavy, messy o riccissimi, l'importante è che siano mossi. I capelli ricci sono una delle tendenze del prossimo anno, per la felicità di chi non riesce proprio ad ottenere lunghezze lisce come spaghetti. Realizzateli con l'aiuto del ferretto o semplicemente asciugando i capelli con il diffusore dopo aver passato una noce di mousse volumizzante sull'intera capigliatura. Una delle tendenze più pratiche e veloci.





Copyright foto: Imaxtree.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Moda capelli 2017: tendenze per il nuovo anno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.