Kate Middleton damigella d’onore: piglio regale già a 9 anni [VIDEO]

Il video del 1991 del matrimonio dello zio Gary mostra come già a 9 anni Kate Middleton avesse il piglio da futura duchessa: di fronte alle telecamere regala saluti e sorrisi.

Kate Middleton in versione damigella d'onore insieme alla sorella Pippa: era il 1991. © YouTube

 

Dopo averla vista modella a 7 anni per l’azienda di famiglia (con tanto di sfuriata regale), ora Kate Middleton (bambina) si mostra in versione damigella d’onore per le nozze dello zio Gary (Goldsmith), il fratello più piccolo di mamma Carole.

Il video, riesumato dal Daily Mail, risale al 1991, Kate ha 9 anni e un piglio (già) all’altezza del ruolo che avrebbe ricoperto 20 anni dopo quando, il 29 aprile 2011, ha sposato il futuro Re del Regno Unito ed è diventata la Duchessa di Cambridge.

Di rosa vestita e con i capelli a caschetto agghindati con coroncina di fiori, già allora Kate regalava sorrisi e saluti alle telecamere che la riprendevano al fianco della sorellina Pippa (di due anni più piccola e un po’ più scontrosa) e della futura sposa Miranda Foote. Talmente a suo agio che quando le prende un attacco di starnuti non ci pensa su e si pulisce il naso con le mani. D’altra parte era pur sempre (ancora) una bambina.

Per vedere se il piglio di Kate è passato ai piccoli George e Charlotte non resta che attendere le prossime nozze di zia Pippa.
 

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton damigella d’onore: piglio regale già a 9 anni [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.