Vittorio Sgarbi in ospedale: nuovo controllo a Modena

Un semplice controllo: Vittorio Sgarbi si è sottoposto ad esami di routine al Policlinico di Modena, un check-up programmato dai medici dopo il malore dello scorso dicembre.

L'ospedale di Modena ha confermato che Vittorio Sgarbi si è sottoposto ad un controllo.


Non è la prima volta che succede. Lo scorso dicembre, in particolare nella notte tra il 16 e il 17 dicembre, Vittorio Sgarbi era stato ricoverato per la prima volta a Modena. Alla stampa era stato spiegato che il critico era in auto, e stava viaggiando verso Roma quando ha accusato un forte malore e ha fatto così rotta verso il Policlinico di Modena, dove è stato operato di urgenza, prima di finire poi in terapia intensiva, da dove aveva rassicurato i fan. Il problema pare fosse una ischemia al cuore, ma era stato dimesso senza problemi pochi giorni dopo.

E di nuovo l'Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena lo ha avuto tra i suoi pazienti, come confermato dai responsabili del Day Hospital della Struttura Complessa di Cardiologia, per una serie di esami di controllo coronarografico, programmato proprio alle dimissioni a fine 2015. Dopo le lunghe polemiche seguite alla (subito smentita) immagine déshabillé che l'ex ministro e parlamentare aveva postato sui social, però, nessuna immagine (più o meno svestita), a dimostrare il suo stato di salute.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Vittorio Sgarbi in ospedale: nuovo controllo a Modena » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.