William e Kate: il terzo Royal Baby ad aprile 2018

Un tweet di Kensington Palace annuncia che l'arrivo del terzo Royal Baby è previsto per aprile 2018. Intanto, Kate ha ripreso gli impegni ufficiali accanto al marito William.  

Annunciata ufficialmente lo scorso 4 settembre, la terza gravidanza di Kate Middleton si concluderà nell'aprile 2018 quando, insieme a William daranno il benvenuto al terzo Royal Baby che farà compagnia al fratellino George e alla sorellina Charlotte. Anche questa volta la notizia arriva con un cinguettio di Kensington Palace, postato a corredo di una foto del Duca e della Duchessa di Cambridge felici, sotto la pioggia.

Nell'attesa (dolcissima) e superata l'ipermesi gravidica di cui Kate ha sofferto all'inizio di tutte e tre le gravidanze, la coppia reale onorerà il calendario di impegni ufficiali, sfoggiando il pancino che diventerà un pancione e la loro consueta complicità. All'inizio del 2018 voleranno a un evento in Svezia e  poi per un altro, in Norvegia.

Come per altro hanno dimostrato al primo appuntamento pubblico dopo il riposo forzato, quando la Duchessa, vestita con un abitino di pizzo azzurro in stile vintage Temperley London e arrampicata su un paio di décolleté nere tacco 10, ha sfoggiato un timido ventre arrotondato e si è concessa un ballo con l'orso Puddington nell'omonima stazione londinese.

Insomma, mentre dal fronte nozze Harry e Meghan Markle (di cui Kate pare sia la prima critica) per ora tutto tace (dell'anello ancora non c'è traccia sull'anulare della presunta promessa) il Duca e la Duchessa di Cambridge continuano ad essere la calamita dei riflettori (non solo) britannici.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « William e Kate: il terzo Royal Baby ad aprile 2018 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.