Harry e Meghan Markle: proposta di nozze in Africa?

Harry e Meghan Markle sono fidanzati e si sposeranno presto: l'indiscrezione di un amico del principe sul Daily Star.
 

Il Principe Harry avrebbe chiesto a Meghan Markle di diventare sua moglie: lo scoop confidato da un amico al Daily Star ma per l'annuncio ufficiale bisognerà aspettare settembre. © Kika Press

Proposta di nozze africana per il Principe Harry che, durante un (nuovo) viaggio di coppia, avrebbe chiesto alla fidanzata Meghan Markle di diventare sua moglie. Davvero? Questa volta, dopo i gossip che volevano lei in dolce attesa e tante altre chiacchiere spesso infondate, lo scoop parrebbe vero perché a confidare le intenzioni del secondogenito di Lady Diana sarebbe stato un suo amico intimo sul Daily Star.

E mentre il mondo intero s'interroga sulla veridicità di questo (presunto ma a sentire i rumours imminente) Royal Wedding numero due, il bene informato aggiunge che l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nel mese di settembre e che l'anello - ricavato da un gioiello di Lady Diana e valutato attorno alle 100mila sterline -  sarebbe confinato in un astuccio a corte dal quale verrà estratto solo dopo che la Regina Elisabetta avrà dato la sua benedizione ai promessi sposi.

Per il momento, quindi, sotto il cielo stellato del Botswana il secondogenito di Carlo, in ginocchio come da tradizione, si sarebbe scambiato con la sua amata un braccialetto colorato che simboleggia il matrimonio nella cultura Zulu e che si compone di perline nere (simbolo, appunto, del matrimonio), perline blu a raffigurare la fedeltà e perline bianche come raffigurazione dell'amore.

"Harry - conferma l'amico "chiacchierone" - si è sempre sentito molto a suo agio in Africa un po' per merito della mamma Diana che gli ha sempre raccontato le leggende e la simbologia africana e che ha passato molto tempo lì, un po' perché Harry sa che lì può essere se stesso e infatti la proposta è stata privata, libera e romantica proprio come lui sperava". Ma adesso, se tutto fosse confermato, l'ultima parola spetterebbe a The Queen.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Harry e Meghan Markle: proposta di nozze in Africa? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.