Kate Middleton è incinta: l'annuncio ufficiale

Kate Middleton incinta per la terza volta: Kensington Palace su Twitter annuncia il terzo Royal Baby con un comunicato ufficiale.
 

Kate Middleton è incinta del terzo Royal Baby: su Twitter il comunicato ufficiale di Kensington Palace. © Kika Press

Kate Middleton è incinta, lei e il Principe William aspettano il terzo Royal Baby. Il comunicato ufficiale arriva dall'account Twitter di Kensington Palace che - in un tweet - annuncia che "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che sono in attesa del loro terzo figlio. La regina e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati della novità".

Ma non tutto è iniziato per il meglio. "Come per le sue due gravidanze precedenti - si legge ancora - la Duchessa soffre di Iperemesi Gravidica" e, di conseguenza, Sua Altezza Reale non potrà partecipare agli eventi previsti dalla sua agenda ma tutto lascia intendere che i sudditi perdoneranno questa assenza con un gran sorriso sulle labbra aspettando il nuovo rampollo di casa reale.

Confermate, così, le indiscrezioni che circolavano già da qualche giorno nel paese di Sua Maestà e che avevano iniziato a farsi decisamente insistenti dopo il ricovero di Kate nelle scorse settimane. Per adesso, comunque, non si sa molto, né il sesso del nascituro né - soprattutto - la data presunta per il parto visto che, quand'era incinta di Charlotte, mamma Kate fu costretta proprio dalla nausee ad annunciare il lieto evento con un po' di anticipo rispetto ai tempi "standard". E non si sa nemmeno se la new entry di corte crescerà accanto al figlio della zia Pippa Middleton che, da parte sua, dopo i rumours delle scorse settimane non ha ancora confermato l'eventuale dolce attesa.

Tant'è. Dopo anni e anni di gossip e smentite adesso il terzo Royal Baby sta davvero per arrivare. Per conoscere tutti i dettagli ci sarà tempo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton è incinta: l'annuncio ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.