Allegri e Ambra Angiolini a Utia de Bioch, Dolomiti di fine estate

L'amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini continua a gonfie vele: Chi pubblica le immagini della loro pausa di relax sulle Dolomiti.
 

Mamma di centauro aspetta ...... grazie vita e grazie amore #ilmiolatosinistro #leo #motocross #love @ambraofficial

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Utia de Bioch sulle Dolomiti è il rifugio d'amore delle fine estate di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini che, dopo questi mesi al centro del gossip, hanno deciso di concedersi una pausa di relax nella tranquillità della montagna.

Ad immortalare i piccioncini ci ha pensato ancora una volta il settimanale Chi che, nel numero in edicola dal 30 agosto, propone la seconda serie di scatti che confermano la love story tra i due e che li immortalano sempre più complici tra serenità sotto il solleone e tenerissime effusioni.

In barba alle voci che li volevano in crisi, quindi, i due - ormai insieme da più di due mesi - non smettono di mostrarsi uniti e complici confermando che il loro amore è molto di più di un flirt nato sotto il solleone.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Allegri e Ambra Angiolini a Utia de Bioch, Dolomiti di fine estate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.