Kate Middleton e il primo viaggio ufficiale di Charlotte
Charlotte pronta per il suo primo viaggio ufficiale, la secondogenita di Kate Middleton e del Principe William attesa in Canada con mamma, papà e George.
Kate Middleton, dopo la gita in fuoristrada con la Regina Elisabetta nei panni dell'autista di famiglia, riprende fiato e annuncia il primo viaggio ufficiale con la secondogenita Charlotte che accompagnerà i suoi regali genitori durante la visita prevista in Canada dal 24 settembre al primo di ottobre. La bella Kate, con William, George e Charlotte arriverà a Victoria, in British Columbia, con un jet privato e, da quel momento in poi, prenderà parte alle consuete occasioni pubbliche.
E l'attesa è alle stelle anche perché, guardando il programma ufficiale diramato da Kensington Palace, pare che i principini parteciperanno ad almeno quattro uscite pubbliche. Per accompagnarli ci sarà anche la tata che sarà accanto a loro fin dalla primissima apparizione, quella prevista subito dopo sui gradini dell’aereo insieme ai genitori.
Mentre tutto è pronto per il debutto di Charlotte, il pensiero di molti corre all'analoga occasione che - in Nuova Zelanda, nel 2014 - vide George nei panni del protagonista con tanti scatti teneri e familiari destinati a commuovere il mondo intero. E pare proprio che la bella Charlotte abbia intenzione di eguagliare le gesta del fratello maggiore.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Kate Middleton e il primo viaggio ufficiale di Charlotte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.