I volti delle campagne Autunno Inverno 2017

Bella Hadid super protagonista, s'impone tra i volti delle campagne Autunno/Inverno 2017. Ecco le testimonial illustri.
 

I volti delle campagne Autunno/Inverno 2017: Bella Hadid super protagonista nell'adv di ben cinque griffe. © Kika Press

I volti delle campagne Autunno/Inverno 2017 saranno quelli delle modelle più fotografate degli ultimi mesi. La regina assoluta, come da pronostici, sarà la vulcanica Bella Hadid che presterà la sua (seducente) immagine a ben cinque campagne pubblicitarie di altrettante griffe da Bulgari ad Alexandre Vauthier, passando per Nike Cortez e Giuseppe Zanotti. Un nota particolare, poi, merita la sua convocazione per la pubblicità di Max Mara nella quale comparirà al posto della sorella Gigi.

Non solo lei, comunque: ecco tutte le bellissime che saranno impegnate negli shooting per i prossimi mesi.

Gigi Hadid, Versace e Fendi

Gigi Hadid nell'Autunno/Inverno 2017 presterà il volto a quattro campagne, tra cui Versace e Fendi. © Kika Press

Anche Gigi Hadid, comunque, sarà tra i volti più fotografati per le campagne autunnali. Malgrado abbia rinunciato a Max Mara - cedendolo, dopo l'exploit della scorsa stagione, alla sorellina Bella - Gigi, infatti, sarà protagonista sul set fotografico di Versace (dove apparirà accanto a Mica Arganaraz, Taylor Hill e Vittoria Ceretti), Fendi (con la collega e amica Kendall Jenner), Stuart Weitzman e Vogue Eyewear.

Jessica Chastain per Prada

Jessica Chastain per Prada nella campagna Autunno/Inverno 2017. © Kika Press

Prada, invece, si affiderà al mondo del cinema e i volti delle sue campagne pubblicitarie per il prossimo Autunno/Inverno 2017 saranno Jessica Chastain, per la linea femminile, e Pedro Almodóvar chiamato nei panni di testimonial per le campagne dei prodotti maschili. Un successo annunciato?

Liv Tyler per Triumph

Liv Tyler sarà protagonista nella campagna Triumph accanto alla collega Julianne Moore. © Kika Press

Coppia cinematografica (ma tutta al femminile) anche per Triumph che, scegliendo i volti che dovranno rappresentarlo nel Fall/Winter pubblicitario, ha deciso di puntare tutto su Hollywood. Ecco, quindi, la convocazione di Liv Tyler che, sul set, ha condiviso le luci della ribalta con la collega premio Oscar Julianne Moore.

Sophie Turner per Louis Vuitton

Sophie Turner sarà tra i volti della campagna Fall/Winter di Louis Vuitton. © Kika Press

Louis Vuitton da parte sua ha invece deciso di proporre un mix di generazioni e di professioni convocando sul set un gruppo decisamente eclettico. A rappresentare la marca del monogramma per il prossimo Autunno/Inverno saranno, così, la divina Catherine Deneuve, Sophie Turner - la Sansa Stark nella serie Il Trono di Spade -, l’attrice e modella Riley Keough e il giovane rapper Jaden Smith, figlio d'arte di Will Smith.

Stella Maxwell per TwinSet

Stella Maxwell per TwinSet, l'Angelo sarà il volto della campagna autunnale della griffe. © Kika Press

Tra i personaggi più chiacchierati del gossip recente, ma anche tra le modelle più applaudite delle passerelle world wide, Stella Maxwell - la compagna di Kristen Stewart - sarà il volto della campagna pubblicitaria autunnale del marchio TwinSet.

Amber Valletta per Mango

Amber Valletta sarà il volto di Mango nel prossimo Autunno/Inverno. © Kika Press

Amber Valletta, invece, sarà il volto della campagna pubblicitaria autunnale di Mango che, per realizzare lo shooting, ha deciso di affidarsi ancora una volta al fotografo Mario Sorrenti che già nel 2010 aveva realizzato la campagna del brand immortalando, ai tempi, Scarlett Johansson.

Selena Gomez per Coach

Il marchio Coach convoca Selena Gomez per la sua campagna Autunno/Inverno 2017. © Kika Press

Coach, da parte sua, ha invece deciso di convocare Selena Gomez, testimonial del brand americano di fronte all'obiettivo di Steven Meisel. La cantante, oltre che della campagna fotografica vera e propria, sarà co-protagonista (accanto alle tre it bag della griffe per la prossima stagione) anche di tre cortometraggi. 

Charlotte Gainsbourg per Saint Laurent

Saint Laurent si affida a Charlotte Gainsbourg: sarà lei il volto del prossimo Autunno/Inverno. © Kika Press

Seducente, elegantissima ma apparentemente pericolosa: ecco Charlotte Gainsbourg nell'immaginario di Saint Laurent che, infatti, l'ha voluta accanto a Mica Arganaraz nei panni di testimonial per la sua campagna autunnale. Una campagna dove gli abiti sono protagonisti assoluti e dove le due donne si fondono fino a diventare una sola. 

Irina Shayk per Blumarine

Irina Shayk per Blumarine nella campagna pubblicitaria della griffe per l'Autunno/Inverno 2017. © Kika Press

In una villa newyorkese tra tessuti preziosi e atmosfere romantiche, Irina Shayk si lascia immortalare negli elegantissimi panni di protagonista della campagna pubblicitaria autunnale del marchio Blumarine che ha scelto la super modella russa - recentemente diventata mamma - come volto in occasione del 40esimo anniversario del brand.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I volti delle campagne Autunno Inverno 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.