Il nuovo taglio di Belen: bob lungo e sbarazzino

Nuovo taglio di capelli per Belen Rodriguez, che sceglie un bob lungo per cambiare look e dare un taglio forse anche al passato.
 

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Nuovo taglio, nuova vita? Belen si rifà il look e sceglie un bob lungo, pettinatura must dell'estate. Si sa, quando le donne decidono di tagliare i capelli c'è aria di rivoluzione in vista, dettaglio che confermerebbe ai più maliziosi la tanto vociferata fine della storia con il pilota Andrea Iannone. Per quanto riguarda la sua vita amorosa però, nulla ancora si sa, mentre per il nuovo hair style, social e media sono completamente impazziti.

Il motivo? La showgirl per anni ci ha abituati alla sua chioma lunga e vaporosa, illuminata da shatush (prima) e balayage (dopo), che non solo per anni ha mandato in brodo di giuggiole gli uomini italiani, ma ha anche creato dei veri e propri trend tutti da copiare per noi donne. Proprio per questo motivo la scelta di darci un taglio ed optare per un fresco e sbarazzino bob lungo ha riscosso infiniti consensi da parte di ammiratori e followers.

Così, mentre impazzano le chiacchiere che vogliono Marianna Barisano la nuova fiamma dell'ex marito Stefano De Martino e quelle sulla presunta fine della storia tra Belen e Iannone, la showgirl sposta il centro dell'attenzione sul suo nuovo taglio, mettendo a tacere ogni altro pettegolezzo che la riguarda. Mossa strategica o semplice vanità femminile? Non importa, la scelta è comunque super azzeccata. Approvata!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il nuovo taglio di Belen: bob lungo e sbarazzino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.