Kristen Stewart e l'outfit che stupisce
Tuta di paillettes a fascia (dal taglio a bermuda), tacchi a spillo e occhialini rotondi: ecco il look di Kristen Stewart alla sfilata Chanel Haute Couture.
Kristen Stewart "una ne pensa e cento ne fa", anche in fatto di outfit. La sua ultima apparizione al centro dei riflettori mondiali delle cronache negli ultimi giorni è stata scatenata, appunto, da una (discutibile e discussa) scelta di stile che l'ha spinta a presentarsi alla sfilata di Chanel Haute Couture, durante la settimana dell'Alta Moda a Parigi, fasciata in un abbigliamento decisamente poco convenzionale.
La mise, infatti, era composta da una tuta jumpsuit corta (e nera) ricamata con luminosissime paillettes e tagliata a fascia ma dall'orlo inferiore modello bermuda all'altezza delle ginocchia. Ai piedi, quindi, ecco un bel paio di classiche décolleté total black appuntitissime e dal tacco alto e sottile e, per concludere, gli immancabili occhiali da sole rotondi dalla montatura dorata.
Eccessivo? Certamente sì. Scivolone fashion? Decisamente no. La splendida Kristen, infatti, ha ormai abituato i fan ai suoi eccessi anche modaioli e, di exploit in exploit, ha acquisito un'invidiabile nonchalance che le permette di indossare anche l'abbinamento più origine con una classe da diva.