Marianna Barisano: "Fidanzata di Stefano De Martino? No!"

Di origine campana e lontana dal mondo dello show business, Marianna Barisano sarebbe la nuova fidanzata di Stefano De Martino. Ma lei smentisce: "Sono felicemente fidanzata".

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Marianna Barisano e Stefano De Martino sono una coppia? Lo scoop arriva dal settimanale Oggi secondo il quale "La fortunata risponderebbe al nome di Marianna Barisano, una ragazza campana dalla bellezza mozzafiato ma lontana dal mondo dello showbiz. Sarà vero? Ah, saperlo...".

E, a farlo sapere, ci pensa a stretto giro direttamente lei che - raggiunta da Avellino Today - spiega di non conoscere il ballerino di Amici e di essere felicemente fidanzata "con Giuseppe e quando abbiamo saputo della notizia ci siamo fatti una risata perché lui si fida ciecamente di me".

Già, perché da quella che - per qualche ora - è stata considerata una delle possibili coppie più più chiacchierate  di questa estate 2017, in effetti - semplicemente - non esiste anche se Stefano, sull'argomento, non si è ancora espresso. Ed è stato proprio questo che ha "illuso" i (tanti) fan del ballerino di Amici che, dalla separazione con Belén in poi, si è sempre affrettato a dire la sua sui gossip sentimentali che, mese dopo mese, gli sono stati "appioppati".

Questa volta, invece, tutto taceva fino a quando non è intervenuta direttamente lei della quale si sapeva solo che è incredibilmente bella e niente affatto interessata allo scintillante mondo dello spettacolo. Informazione, questa, che pure è stata smentita con la candida confessione che la bella Marianna si sta preparando alle selezioni di Miss Italia. Quindi nulla da fare. Stefano non ha ancora voltato pagina e mentre Belén e Andrea Iannone procedono a tutto gas De Martino si prepara all'ennesima estate da single. In attesa del prossimo scoop.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marianna Barisano: "Fidanzata di Stefano De Martino? No!" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.