Lorena Bianchetti: "Figli? I lavori sono in corso"

La conduttrice di "A sua immagine" nega di essere incinta, poi Lorena Bianchetti parla di figli: "I lavori con mio marito sono in corso".

 

Lorena Bianchetti: "Figli? I lavori con mio marito sono in corso". Poi la conduttrice di A sua immagine parla del matrimonio felice.

 

Lorena Bianchetti parla di figli e, pur smentendo la gravidanza, ammette che "i lavori con mio marito sono in corso"  e "un figlio arriverà quando Dio vorrà". L'occasione di questa confessione a cuore aperto della conduttrice di A sua immagine attiva dalle pagine di Intimità che offrono alla Bianchetti anche l'occasione di parlare del suo matrimonio con Bernardo De Luca, l'imprenditore sposato nel settembre del 2015.

"Ho dovuto aspettare 41 anni - confessa - ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio 'lui', non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta 'Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà', mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo".

E data la fortunata conclusione di questo disegno del destino ("Io - spiega - lo risposerei anche domani, Bernardo"), Lorena continua a confidare nella sorte. "Se è destino - aggiunge infatti - diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi". Chissà che la conduttrice non riesca ad entrare nel gruppo delle mamme vip 2017?

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lorena Bianchetti: "Figli? I lavori sono in corso" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.