Ariana Grande torna a Manchester: maxi evento benefico
Ariana Grande torna a Manchester per un concerto di beneficienza in memoria delle vittime e chiama a raccolta i colleghi per organizzare un grande evento.
Ariana Grande pronta a tornare a Manchester dopo l'attentato del 22 maggio alla Manchester Arena che è costato la vita a 22 (perlopiù giovanissime) vittime uccise dopo il suo concerto. “Tornerò nella coraggiosa città di Manchester - ha dichiarato la popstar in una lunga lettera condivisa sui social - per trascorrere del tempo con i miei fan e per tenere un concerto in ricordo di quanto avvenuto e di beneficenza per raccogliere soldi per le vittime e per le loro famiglie”.
E l'obiettivo della cantante, che nello stesso tempo ha annunciato l'intenzione di continuare con il tour europeo, è quello di chiamare a raccolta molti illustri colleghi per organizzare un evento benefico senza pari. La data prevista, per ora, non è ancora stata confermata.
“Non c’è stato un solo istante - ha continuato Ariana nella lunga lettera postata su Twitter - in cui in questa settimana io non abbia pensato ai miei fan, a voi tutti, e il modo in cui avete reagito mi ha riempito di orgoglio. Ora non lasceremo che vinca l’odio né lasceremo che tutto ciò ci divida. La nostra risposta a questa violenza dev’essere stare insieme e ancora più vicini, aiutarci l’un l’altro, amare di più, cantare con più forza e vivere con più benevolenza e generosità di quanto non abbiamo fatto finora”.
E mentre l'impazienza si fa palpabile in vista dell'annuncio di questa data extra, Ariana ha comunicato che il 7 giugno sarà a Parigi per il suo Dangerous Woman world tour smentendo, una volta per tutte, le voci che volevano l'annullamento del suo giro europeo. Insomma: Ariana non si ferma perché, conclude, “dal giorno in cui ho iniziato a lavorare al Dangerous Woman Tour ho detto che questo show più di ogni altra cosa voleva essere un posto tranquillo e sicuro per i miei fan. Un posto in cui potessero evadere e stare insieme. Per star bene e per essere loro stessi. Ciò che è avvenuto non cambierà tutto questo”.
E i fan nostrani la potranno vedere anche in Italia: il 15 giugno al Palalottomatica di Roma e il 17 giugno al PalaAlpitour di Torino.
Copyright foto: Kika Press