Unghie estive 2017: dimmi come le fai e ti dirò chi sei

Pronte per sfoggiare le più belle unghie estive del 2017? Fai il test e scopri la tua personalità in base al tuo modo di fare la manicure!
 

Scopri la nail art adatta alla tua personalità e vinci un buono sconto con Enailstore. © belchonock/123RF

Arriva l'estate e i trend del 2017 vogliono unghie colorate e sfiziose. Il modo in cui si sceglie la nail art dice molto della personalità di chi sfoggia mani sempre curate, che siano esse semplici o più originali. Fate il nostro test e scoprite il vostro profilo psicologico in base alle vostre unghie.

Dopo aver scoperto quali sono le unghie che corrispondono alla vostra personalità pensate al kit che fa per voi! Il Salone delle unghie Enailstore regalerà 3 buoni sconto da 30, 20 e 15% a tre lettrici del Magazine delle Donne. Come partecipare? Basta iscriversi al sito (totalmente gratuito), lasciare un commento con il vostro risultato e condividere l'articolo sui social con le vostre amiche. Il nome delle tre fortunate sarà deciso con un'estrazione che avverrà il 30 giugno. Buona fortuna a tutte!


Qual è il colore di smalto preferito?

A - Adorate lo smalto rosso, soprattutto nella tonalità fragola

B - Preferite lo smalto blu, scuro e adatto ai look più strong

C - Mai senza lo smalto nude, che si abbina con ogni outfit ed è elegante
 

La nail art di routine

A - Adorate le manicure femminili di un tempo, come le unghie a mandorla

- Mai senza unghie gel,  perfette per avere mani sempre curate ed in ordine

C - Dovrebbero nominarvi testimonial ufficiali della french manicure!

 

L'oggetto che non deve mancare mai nel vostro nail kit

A - La limetta è il vostro must have, da tenere anche in borsa!

B - Da quando hai scoperto la lampada UV non te ne separi più.

C - Lo smalto rinforzante per unghie sempre al top anche al naturale.

 

Qual è la decorazione nail che più adorate?

A - Tutte le nail art con microperline colorate.

B - Glitter, piercing e degradé brillantinati, le vostre unghie devono brillare!

C - Niente di più affascinante di unghie decorate con pizzi e merletti!

 

Le unghie per voi devono essere

A - Sempre in ordine con lo smalto semipermanente.

B - Perfette con lo smalto in gel, sempre e comunque.

C - Meglio le unghie naturali, lo stile che preferite è semplice.

 

Dimmi che unghie hai e ti dirò chi sei: il risultato

Maggioranza di risposte A: 

Siete sicure di voi stesse, amate la femminilità di un tempo e non perdete occasione per dimostrare al mondo che essere donna significa riuscire a coniugare il vostro lato più dolce con quello più deciso. Questo vi rende delle seduttrici naturali, capaci di attirare sguardi di ammirazione su di voi. La manicure che fa per voi è: unghie a mandorla rosso acceso.


Maggioranza di risposte B:

Siete l'anima della festa, la vostra simpatia vi rende l'amica che tutte vorrebbero e la donna "alpha" della comitiva. Allegre, creative e sempre pronte al divertimento, non c'è sfida che vi spaventi. Qualche volta, però, il vostro carattere così forte vi crea qualche guaio, ma è più forte di voi, ribellarvi alle ingiustizie è nella vostra natura! Le unghie giuste per voi? Dark ed in gel


Maggioranza di risposte C:

Timide e riservate, siete famose per la vostra dolcezza. Amate l'arte, la musica, la natura, la poesia. Il vostro carattere delicato e gentile esalta la vostra più grande qualità: siete delle inguaribili romantiche. Non amate gli eccessi e preferite l'eleganza semplice e raffinata a lustrini e decori appariscenti. Il consiglio? Qualche volta osate di più! La nail art che si addice alla vostra personalità è senza dubbio la  french manicure.

Potrebbe interessarti anche: Unghie primavera-estate 2017: le idee [FOTO]

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Unghie estive 2017: dimmi come le fai e ti dirò chi sei » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.