Celebrity MasterChef: tre gli eliminati della terza puntata

Nella terza puntata di Celebrity MasterChef eliminati ben tre aspiranti cuochi: Mara Maionchi, Alex Britti ed Elena di Cioccio.
 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it) in data:

Una vera e propria carneficina nella terza puntata di Celebrity MasterChef, che vede ben 3 concorrenti eliminati. A togliersi il grembiule Mara Maionchi, Elena di Cioccio e Alex Britti, che con grande dispiacere lasciano il gioco proprio ad un passo dalla finale di giovedì 6 aprile. A contendersi quindi, lo scettro del miglior cuoco vip rimangono Nesli, Filippo Magnini, Roberta Capua e Marisa Passera.

La prima ad uscire è proprio la Maionchi, vero e proprio collante del gruppo, che con la sua solita simpatia senza peli sulla lingua ha animato l'intero talent. Colpa dell'Invention Test dagli ingredienti esotici, che le è costato l'uscita. Stessa sorte per Alex Britti che, dopo la prova in esterna che ha portato gli aspiranti master chef direttamente in Francia, alla corte dello chef Emmanuel Renaut, perde al Pressure Test. Per ultima esce Elena di Cioccio, alla fine di una puntata ricca di prove e colpi di scena.

A salvarsi, per il rotto della cuffia, invece, salendo in balconata con gli altri Nesli, che non solo cucina una portata ben fatta, ma riceve anche i complimenti degli chef per aver cucinato quasi meglio di Bruno Barbieri, con il quale i concorrenti del Pressure Test si stavano sfidando nel realizzare lo stesso piatto. Non resta, ora che attendere la finale per scoprire chi tra i quattro vip rimasti in gara si aggiudicherà il titolo di primo Celebrity Masterchef d'Italia.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Celebrity MasterChef: tre gli eliminati della terza puntata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.