Irina Shayk è il nuovo volto di L'Oréal Paris

L'Oréal Paris ha la sua nuova testimonial. Si tratta di Irina Shayk, conosciuta ai più per essere la bellezza simbolo di Intimissimi.


Irina Shayk è il nuovo volto di L'Oreal Paris.


La bellezza naturale di Irina Shayk le regala una nuova avventura professionale: quella di rappresentare il volto di L'Oréal Paris. Il colosso della cosmesi, infatti, ha scelto la modella russa come simbolo del proprio marchio ed emblema della bellezza elegante. Tutto merito della sua allure acqua e sapone, messa in risalto da quel tanto amato nude look che sembra gridare il famoso motto del brand francese, "perché voi valete".

Ed Irina Shayk, effettivamente, è una che vale, considerando i numeri dei suoi profili social ed il percorso lavorativo di tutto rispetto: donna più sexy del pianeta nella classifica del 2013 di Maxìm, modella corteggiata da tutti gli stilisti più importanti e volto, o meglio "corpo" di punta di Intimissimi; collaborazione che l'ha portata alla ribalta, rendendola famosa in tutto il mondo (insieme al gossip sulla fine della storia con Cristiano Ronaldo).

Ora la nuova collaborazione con L'Oréal Paris, uno dei nomi più importanti nel panorama mondiale della cosmesi. "Rappresentare il brand insieme a icone come J. Lo., Eva Longoria, Julianne Moore e Jane Fonda è un sogno che si avvera" - ha commentato su Instagram - "sarò per sempre grata per questa opportunità. Entrare a far parte della famiglia di L’Oréal Paris significa molto più che essere una semplice ambasciatrice di bellezza. Sono commossa e onorata di rappresentare un messaggio tanto importante, che è quello di incoraggiare le donne di tutte le età a sentirsi sempre sicure di sé e rivendicare la loro indole più profonda”.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irina Shayk è il nuovo volto di L'Oréal Paris » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.