0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: matrimonio in vista

Raffaella Fico annuncia il matrimonio con Alessandro Moggi: "La proposta è arrivata, quando due persone stanno insieme sposarsi è il coronamento".

Raffaella Fico annuncia il matrimonio con Alessandro Moggi: "Il coronamento dell'amore".


Raffaella Fico non ha dubbi, "il matrimonio è il coronamento dell'amore" ed è per questo che lei ha deciso di dire sì al compagno Alessandro Moggi. La rivelazione è arrivata nel salotto di Domenica Live nel quale la showgirl ha esordito con un tanto diretto quanto semplice: "Mi sposo".

Fiori d'arancio nell'aria, dunque, anche se i dettagli non ci sono ancora. "La proposta - ha continuato infatti la futura sposa -  è arrivata, non abbiamo ancora la data". Ma anche se l'organizzazione è ancora in fase embrionale questo non toglie che le idee siano chiarissime perché, spiega ancora lei, "in una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli … Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento".

Un coronamento che, nel caso specifico, è arrivato dopo un brevissimo percorso l'uno accanto all'altra. "Dopo due mesi - ha raccontato, infatti - mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così… poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto 'Congratulations'. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e mi ha chiesto: mi vuoi sposare? Io ho detto sì perché stiamo bene insieme".

Insomma, ha ragione Tiziano Ferro: "l'amore è una cosa semplice". Auguri!

Copyright foto: Kika Press

Il documento intitolato « Raffaella Fico e Alessandro Moggi: matrimonio in vista » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.