Brad Pitt e Sandra Bullock, una nuova coppia?

Secondo il magazine australiano New Idea, il divo di Hollywood, Brad Pitt avrebbe trovato finalmente l’amore tra le braccia dell’attrice Sandra Bullock.
 

Sandra Bullock e Brad Pitt, nuovo amore?

Alcune indiscrezioni rivelano come la coppia Sandra Bullock-Brad Pitt non sia solo un miraggio. Il giornale australiano delle star New Idea, che uscirà solo il 3 Aprile, mette le mani avanti, e rivela in anticipo alcune supposizioni sulla probabile nuova coppia. Un insider, infatti, avrebbe rivelato come i due attori abbiano sempre avuto un debole l’uno per l’altra ma che, a causa di un timing sbagliato per le relazioni precedenti già avviate, non vi era mai stata occasione di approfondire la conoscenza.

Le circostanze però sembrano girare nel verso giusto. L’attore 53enne è infatti, ormai in fase di divorzio da settembre 2016, dopo 12 anni di matrimonio con la bellissima Angelina Jolie, mentre Sandra Bullock sembra aver, anche lei, interrotto la relazione con Bryan Randall. Facendo lo stesso lavoro i due sono cresciuti negli stessi ambienti, quindi c'era da aspettarsi una love story, soprattutto ora che entrambi sembrano avere problemi sentimentali.

Questo rumors è da prendere però con le pinze. Non c’è stata ancora alcuna conferma dei fatti né foto rivelative e sembra che Brad Pitt abbia addirittura rivelato di volersi prendere un po’ di tempo per pensare e per stare da solo. Tra le tante teorie pare anche che Angelina Jolie abbia il sospetto su una relazione tra la Bullock e l'attore Jared Leto.
Tutto un montaggio? Forse, non ci resta che aspettare e vedere l’evoluzione della storia.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt e Sandra Bullock, una nuova coppia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.