Ashton Kutcher - Mila Kunis: arriva il secondo figlio!

Secondo figlio in arrivo per Ashton Kutcher e Mila Kunis che, a meno di due anni dalla nascita della primogenita Wyatt Isabelle, non vedrebbero l'ora.


Secondo figlio in arrivo per Mila Kunis e Ashton Kutcher dopo il matrimonio in gran segreto.


La cicogna ha spiccato il volo verso casa di Ashton Kutcher e Mila Kunis che, a meno di due anni di distanza dall'arrivo della primogenita Wyatt Isabelle (e dopo il matrimonio top secret), sarebbero già pronti ad allargare la famiglia. Anzi, sarebbero addirittura impazienti.

Lo riporta People che riferisce i commenti di una fonte molto vicina alla coppia iniziando dalla considerazione che, sul fatto che presto la primogenita non sarà più da sola, non c'è alcun dubbio. "
Ashton - spiega infatti l'insider -  si illumina quando si parla di Wyatt e del piccolo in arrivo. Tutto ciò che riguarda essere padre è naturale per lui".

E naturale, la genitorialità, sembrerebbe esserlo anche per la (forse) futura mamma bis che - lo scorso ottobre - in una lunga (e sincera) intervista a Business Insider, non aveva nascosto la sua impazienza all'idea di espandere la famiglia. 

I desideri di entrambi si sono realizzati? 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ashton Kutcher - Mila Kunis: arriva il secondo figlio! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.