David di Donatello 2017: red carpet da star

Sul red carpet dei David di Donatello 2017 va in scena l'eleganza Made in Italy tra nero, look mannish, tuxedo rivisitati e molto volume.

Matilde De Angelis sfoggia un long dress rosa abbondantemente decorato sul red carpet dei David di Donatello 2017.

La moda detta legge sul red carpet dei David di Donatello 2017 dove le dive si susseguono su un tappeto rosso ad alto tasso di glamour. Matilda De Angelis, per esempio, sfoggia un ricco e decoratissimo long dress declinato sul rosa acceso e sapientemente punteggiato di dettagli in rilievo. Il tocco in più? Il drappeggio sulla lunghezza che regala all'abito un tocco davvero sofisticato.

Non solo lei, però. Tra look total black, dettagli maschili rivisitati e incursioni nel romanticismo più candy ecco le mise più interessanti del red carpet ai David di Donatello 2017.

Copyright foto: Kika Press

Valeria Bruni Tedeschi in Giorgio Armani Privè

Abito luminoso per Valeria Bruni Tedeschi sul red carpet dei David di Donatello 2017.

Blu notte e dettagli luminosi sul long dress Giorgio Armani Privè sfoggiato sul red carpet da una radiosa Valeria Bruni Tedeschi che ha conquistato con il suo discorso ma è risultata luminosissima anche in fatto di mise. Il dettaglio brillante? Ovviamente il ricamo all over che citava un cielo stellato.

 

Copyright foto: Kika Press

Kasia Smutniak in Giorgio Armani

Bellissima in un look mannish Giorgio Armani, Kasia Smutniak seduce sul red carpet dei David di Donatello 2017.

 

Il look mannish è - in questa stagione modaiola 2017 - un'assoluta garanzia di qualità (e di successo) per le dive sul red carpet. Lo conferma la splendida Kasia Smutniak che, in Giorgio Armani, sfoggia un outfit composto da pantaloni total black, tuxedo rivisitato e tacchi alti. Risultato? Seducente e chic.

 

Copyright foto: Kika Press

Nina Zilli in Vivienne Westwood

Nina Zilli in Vivenne Westwood sul red carpet dei David di Donatello 2017.

 

Romantico e dai maxi volumi l'abito di Nina Zilli che, per attraversare il red carpet dei David di Donatello 2017, ha optato per un abito voluminoso firmato Vivienne Westwood. Scollatura generosa, ruches e mezzo strascico regalavano al long dress un fascino classico mentre i dettagli ricamati all over aggiungevano un pizzico di brio modaiolo.

Copyright foto: Kika Press

Valentina Lodovini in Schiapparelli

Valentina Lodovini in Schiapparelli sul red carpet dei David di Donatello 2'017.

 

Eleganza classica per un look senza tempo capace di acuire il fascino di Valentina Lodovini. L'abito, firmato Schiapparelli, si caratterizzava da una scollatura austera, maniche lunghe, mezzo strascico e un accenno di arricciatura sulla parte interiore ma era arricchito da un dettaglio luminoso e pop con la spilla brillante sapientemente collocata sul fianco.

 

Copyright foto: Kika Press

Valeria Bilello in Louis Vuitton

Valeria Bilello in Louis Vuitton sul red carpet dei David di Donatello 2017.

 

Decisamente vistosa Valeria Bilello che, per attraversare il red carpet dei David di Donatello 2017, ha scelto una creazione Louis Vuitton declinata sul bianco e nero e impreziosita da una scollatura decorata da abbaglianti inserti di tessuto bianco. Il dettaglio chic? L'abbinamento con l'acconciatura raccolta per un risultato elegantissimo.

Copyright foto: Kika Press

Stella Egitto, look vintage hippie

Stella Egitto sfoggia un look vintage vagamente hippie sul red carpet dei David di Donatello 2017.

 

Un look decisamente vintage dai dettagli un po' hippie chic per il red carpet di Stella Egitto che, attraversando il tappeto rosso, ha optato per un abbigliamento classico dalle evidenti citazioni retrò. Il tocco da maestro? Il fiocco nero a contrasto sulla scollatura e l'abbinamento con i capelli sciolti sulle spalle.

 

Copyright foto: Kika Press

Cristina Donadio, total black con spacco

Cristina Donadio sfoggia un total look nero sul red carpet dei David di Donatello 2017.

 

Un po' eccessivo lo spacco sull'abito, altrimenti elegantissimo, scelto da Cristina Donadio per il red carpet dei David di Donatello 2017. A parte lo spacco audace, comunque, l'abbinamento si fa notare per il pendant tra la stola - drappeggiata morbidamente sulle spalle e sulle braccia - e le scarpe, ancora spuntate come vuole la moda della stagione calda.

 

Copyright foto: Kika Press

Enrica Guidi, outfit romantico

Enrica Guidi, look romantico sul tappeto rosso dei David di Donatello 2017.

 

Total white e romanticismo a iosa per Enrica Guidi che ha optato per un abito decisamente chic e classico caratterizzato da pizzi all over e da maliziose trasparenze alternate, però, con piccole balze e micro-ruches dall'appeal ricercato e senza tempo. Simpatico l'abbinamento con i capelli sciolti e iper vaporosi.

Copyright foto: Kika Press

Valentina D'Agostino: righe di Primavera

Valentina D'Agostino, look rigato sul red carpet dei David di Donatello 2017.

Primavera mania per Valentina D'Agostino che, sul tappeto rosso dei David di Donatello 2017, si esibisce in un long dress dal taglio impero realizzato in tessuto cangiante e caratterizzato dalla fantasia rigata all over. Il dettaglio più chic in questo look certamente ricercato? L'abbinamento con la micro pochette nello stesso materiale.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « David di Donatello 2017: red carpet da star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.