Coachella 2017: gli outfit delle dive
Al Coachella 2107 lo stile hippie chic contagia le star tra mini shorts e bluse morbide, long dress trasparenti, maxi cappelli e ombrellini per il sole.
Nel primo weekend del Coachella 2017 va in scena la grande musica ma i veri protagonisti sono gli outfit delle dive che s'ispirano all'hippie chic più glamour.
Tra le top ecco, per esempio, il look di Alessandra Ambrosio che - per partecipare al festival musicale più fashion del mondo - ha optato per un classico intramontabile abbinando micro shorts sfrangiati in denim a una giacca in pendant e stivali estivi. A completare l'outfit ecco, quindi, gli immancabili occhialoni da sole.
Non solo lei, però, da Chiara Ferragni a Emma Roberts ecco le dive più fotografate della prima due giorni di musica e moda.
Copyright foto: Kika Press
Alli Simpson: minidress e stivaletti
Alli Simpson, per il primo weekend del Coachella 2017, ha scelto un mini dress dal taglio fluido e dalla stampa fantasiosa declinato sull'azzurro e abbinato a un bel paio di stivaletti bassi dal tacco comodo in pelle scamosciata. Il dettaglio capace di fare la differenza? Gli occhiali dalle lenti declinati sul colore del sole.
Copyright foto: Kika Press
Chiara Ferragni: dark lady punk
Super fotografata, Chiara Ferragni nel primo fine settimana del festival musicale ha alternato vari outfit. Il più riuscito? Quello total black composto da un vestitino avvolgente arricchito da trasparenze e stelline ricamate indossato con capelli sciolti, trucco naturale e mini zainetto sulle spalle. Il plus? Gli anfibi capaci di regalare al look un tocco vagamente punk.
Copyright foto: Kika Press
Christina Milian, sandali argentati
Classica negli abiti e stravagante negli accessori. Christina Milian al Coachella 2017 ha scelto capi semplici e dal retrogusto sportivo (un paio di shorts sfrangiati ad arte e una semplice blusetta candida) abbinandoli, però, a sandali argentati dal tacco alto e dal laccetto alla caviglia e a uno zaino en pendant. Risultato? Senz'altro eclettico.
Copyright foto: Kika Press
Kylie Jenner, una visione in oro
Una apparizione color oro: così Kylie Jenner si è presentata al Coachella 2017 sfoggiando un abito metallizzato e declinato sul colore del più prezioso tra i metalli en pendant con la chioma colorata ad hoc per l'occasione. Un outfit sicuramente difficile da non notare!
Copyright foto: Kika Press
Jasmine Tookes, trasparenze maliziose
Molto più classico e in linea con lo stile della kermesse, invece, l'outfit di Jasmine Tookes che ha optato per il bianco candido sfoggiando un mini-dress dagli spacchi vertiginosi e dai laccetti maliziosi abbinandolo a una cinturina sottile in contrasto e a un top in pizzo decisamente sensuale. Il tocco in più? Il cappello a falda larga e i sandali stringati.
Copyright foto: Kika Press
Romee Strijd military chic
Ispirazione military chic per Romee Strijd che, per la sua comparsa al Coachella 2017, ha accostato un top in pizzo seducente e un paio di micro shorts in denim completando il look con una camicia militare (indossata aperta) e un paio di sandali flat.
Copyright foto: Kika Press
Katy Perry e Lady Victoria Hervey: sotto l'ombrello
L'ombrellino da sole è il dettaglio che fa la differenza nel look sfoggiato da Katy Perry per il Coachella 2017. La cantante - che ha "ospitato" sotto la sua protezione anche Lady Victoria Hervey - ha abbinato questo insolito accessorio a un long dress trasparente arricchito da profondi spacchi frontali e abbinato a paperine flat davvero sbarazzine. Meno appariscente, invece, il look dell'amica che ha scelto un abito lungo dalla doppia lunghezza declinato sul verde e abbinato a capelli raccolti e a qualche gioiello vistoso.
Copyright foto: Kika Press
Eliza Gonzalez, scollatura generosa
Taglio fluido e giochi tono su tono nell'abito fluttuante sfoggiato da Eliza Gonzales al Coachella 2017. Ma il long dress fluido - sfoggiato con una borsetta dalle linee stondate e una vistosa collana stretta al collo - si è fatto notare soprattutto per la scollatura profonda.
Copyright foto: Kika Press
Emma Roberts: look total black
Classico e sempre attuale l'outfit total black sfoggiato da Emma Roberts al Coachella 2017. L'abbigliamento, composto da shorts neri dall'orlo mini e da una semplice canotta en pendant, era completato da stivaletti dal tacco medio resi più smart dalla fantasia floreale all over e da un blazer rigato dal gusto primaverile.
Copyright foto: Kika Press