Le donne di Bettarini: Barbara D'Urso si scaglia contro il calciatore

Stefano Bettarini continua a far parlare di sé. Stavolta è Barbara D'Urso che commenta la "lista" fatta dal calciatore sulle donne con cui ha tradito la sua ex moglie. 


Stefano Bettarini non smette di far parlare delle sue confessioni notturne a Clemente Russo.


Stefano Bettarini, concorrente del Grande Fratello Vip 2016, si trova attualmente nella casa più spiata d'Italia e - probabilmente - non sa quanto la sue confessioni notturne all'amico pugile Clemente Russo (punito per le battute scambiate con il calciatore con l'espulsione dalla casa) continuano a far parlare di lui. 

In questo caso particolare è Barbara D'Urso che ha duramente commentatato l'accaduto. La conduttrice durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda martedì 11 ottobre ha ospitato in studio la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni, e con quest'ultima ha avuto l'occasione di parlare dell'accaduto. "Io sono rimasta sconvolta innanzitutto dal dialogo, ma non commento perché darei anche visibilità a chi fa l’elenco della spesa delle femmine che ha avuto e lo trovo di una tristezza infinita, perché gli uomini non sono quelli. I maschi non sono quelli che si vantano sapendo di essere nella casa del Grande Fratello, con o senza microfono", con queste parole la D'Urso si è espressa sull'atteggiamento machista tenuto da Bettarini all'interno della casa. 

Barbara D'Urso, a quanto pare, avrebbe avuto una breve relazione con l'ex calciatore nel 2008. Che sia stata elencata anche lei tra le tante conquiste? 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le donne di Bettarini: Barbara D'Urso si scaglia contro il calciatore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.