Le donne di Bettarini: Barbara D'Urso si scaglia contro il calciatore
Stefano Bettarini continua a far parlare di sé. Stavolta è Barbara D'Urso che commenta la "lista" fatta dal calciatore sulle donne con cui ha tradito la sua ex moglie.
Stefano Bettarini, concorrente del Grande Fratello Vip 2016, si trova attualmente nella casa più spiata d'Italia e - probabilmente - non sa quanto la sue confessioni notturne all'amico pugile Clemente Russo (punito per le battute scambiate con il calciatore con l'espulsione dalla casa) continuano a far parlare di lui.
In questo caso particolare è Barbara D'Urso che ha duramente commentatato l'accaduto. La conduttrice durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda martedì 11 ottobre ha ospitato in studio la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni, e con quest'ultima ha avuto l'occasione di parlare dell'accaduto. "Io sono rimasta sconvolta innanzitutto dal dialogo, ma non commento perché darei anche visibilità a chi fa l’elenco della spesa delle femmine che ha avuto e lo trovo di una tristezza infinita, perché gli uomini non sono quelli. I maschi non sono quelli che si vantano sapendo di essere nella casa del Grande Fratello, con o senza microfono", con queste parole la D'Urso si è espressa sull'atteggiamento machista tenuto da Bettarini all'interno della casa.
Barbara D'Urso, a quanto pare, avrebbe avuto una breve relazione con l'ex calciatore nel 2008. Che sia stata elencata anche lei tra le tante conquiste?
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Le donne di Bettarini: Barbara D'Urso si scaglia contro il calciatore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.