Naike Rivelli - Yari Carrisi: fine dell'amore?

Secondo Dagospia Naike Rivelli e Yari Carrisi si sarebbero lasciati e lei, tra un belfie e un selfie hot, starebbe frequentando un'altra persona. 

Dagospia lancia il gossip: l'amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sarebbe finito e lei starebbe già frequentando un'altra persona.


Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati? La supposizione arriva dal - sempre affidabile - Dagospia secondo il quale la notizia sarebbe più che ufficiale visto ci sarebbe già qualcuno di nuovo nella vita della figlia di Ornella Muti. “L’eccentrica Naike Rivelli - si legge sul portale dedicato al gossip - dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo…”. 


E se sapere se e chi sia il nuovo accompagnatore della bella Naike è oggettivamente impossibile, resta il fatto che gli indizi sul suo (plausibile) addio al figlio di Al Bano e Romina Power non mancano di certo. 

Naike Rivelli su Instagram pubblica scatti hot.

Assente (ingiustificata) dal matrimonio della (forse ex) cognata Cristel Carrisi, infatti, la Rivelli ha da qualche tempo sostituito, sul suo profilo Instagram, i teneri scatti a due con foto molto più sexy nelle quali s’immortala spesso e volentieri senza veli mettendo in primo piano ora lo sguardo malizioso, ora le curve e ora il lato B. Si tratta davvero di un addio senza appello? Si attendono conferme. 

Copyright foto: Kika Press /Naike Rivelli Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli - Yari Carrisi: fine dell'amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.