Ariana Grande e Naya Rivera: confessioni shock dal set di Glee

Ariana Grande e Naya Rivera erano, rispettivamente, amante e fidanzata di Big Sean. Lo racconta l'attrice di Glee che, nel libro autobiografico, attacca anche Lea Michele: "Non vuole condividere i riflettori con altri".  

Naya Rivera contro Ariana Grande: "Era l'amante di Big Sean". E sulla collega di Glee Lea Michele: "Non vuole dividere i riflettori".


Naya Rivera pubblica un libro di memorie e nell'autobiografia dal titolo emblematico Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up, parla senza peli sulla lingua (anche) di Ariana Grande e della liaison della cantante con Big Sean ai tempi del fidanzamento di lui proprio con l'attrice di Glee

"Io e Big Sean litigavamo spesso - scrive infatti Naya - ma quando scoprii che era tornato a Los Angeles decisi di fargli una sorpresa e andai a casa sua: indovinate un po' chi vidi seduta con le gambe incrociate sul divano intenta ad ascoltare musica? Il suo nome fa rima con Schmariana Schmande". Il risultato di quell'incontro inatteso? Una certezza: "Non solo non ci saremmo più sposati, ma apparentemente non eravamo nemmeno più una coppia".

Ma l'attrice della serie musicale per teen-agers dopo varie confessioni strettamente personali (tipo i trascorsi disturbi alimentari e la decisione di abortire durante le riprese di Glee per non compromettere la sua carriera) si toglie qualche sassolino dalla scarpa anche rispetto al rapporto, e alla rivalità con Lea Michele"Non odio Lea e non l'ho mai odiata - premette - ma entrambe siamo competitive e abbiamo grande forza di volontà. Una combinazione non esattamente facile. Quando due persone con personalità forti sono amiche, è facile che possano scontrarsi". 

Tutto bene quindi? Erano solo rumours quelli sui loro rapporti tesi? In realtà proprio no. "Io credo che a Lea non faccia piacere condividere i riflettori con altri - conclude infatti l'attrice - aveva grandi difficoltà a separare il lavoro dall'amicizia. Lea era molto più sensibile e a volte se le cose andavano storte, sembrava che volesse darne la colpa a me. Se mi lamentavo di qualcosa o di qualcuno, lei pensava che stessi parlando male di lei. Presto ha iniziato a ignorarmi e arrivò al punto che per tutte le riprese della sesta stagione, non mi disse neanche una parola." 

E adesso si aspettano le risposte delle due dirette interessate. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ariana Grande e Naya Rivera: confessioni shock dal set di Glee » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.