Matrimonio Cristel Carrisi: la foto della sposa su Instagram

Il 3 settembre Cristel Carrisi si è sposata con il fidanzato Davor Luksic, stretta in un abito Pignatelli dal sapore boho-chic.

Cristel Carrisi indossa un abito di Pignatelli per il suo matrimonio, dal sapore bucolico.


Una raggiante e super emozionata Cristel Carrisi, quella che sulle note dell'Ave Maria, intonata dalla voce del padre Albano, è convolata a nozze con l'imprenditore Davor Luksic, dopo 4 anni di fidanzamento. Protagonisti assoluti, oltre agli sposi ovviamente, l'ex coppia più amata della musica italiana, Al Bano e Romina Power, che la folla ha accolto con un incredibile entusiasmo.


Tantissimi gli invitati famosi tra cui Mara Venier, grande assente, invece, Rita Dalla Chiesa, poiché quello stesso giorno, il 3 settembre appunto, ricorreva l'anniversario della morte del padre. Il luogo delle nozze non poteva che essere Lecce, che ha accolto gli sposi con caloroso affetto, con una folla così partecipe da intonare Nel Sole, canzone cult del repertorio di Al Bano, proprio all'arrivo del cantante.

L'abito da sposa di Cristel Carrisi

La sposa, bellissima, ha attraversato le arcate della chiesa di San Matteo vestita con un abito in pizzo e tulle, da velo lungo e leggero, firmato dallo stilista Carlo Pignatelli. Dal sapore bucolico e taglio in stile impero, il vestito era arricchito da decori floreali e lasciava la schiena scoperta, in modo molto sensuale, ma non volgare. Sotto il velo, un'acconciatura raccolta in una sorta di chignon intrecciato a media altezza. Tra i capelli piccole foglie dorate, ad impreziosire la pettinatura.

Copyright foto: Instgram @Romina Carrisi
Il documento intitolato « Matrimonio Cristel Carrisi: la foto della sposa su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.