Margareth Madè - Giuseppe Zeno: nozze in gran segreto

Un tramonto, un’isola incantevole e un centinaio di ospiti: cosí Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno pronunciato il fatidico "si" nella basilica di San Giovanni Battista a Siracusa.  
 
Margareth Madè e Giuseppe Zeno si sono uniti in matrimonio lo scorso 20 agosto a Siracusa.
20 agosto, il sole tramonta sulla bella isola di Ortigia e due neo sposi escono emozionati dalla basilica di San Giovannello, situata nel cuore del rione Giudecca, la parte più antica di Siracusa. Si tratta dei due attori Giuseppe Zeno e Margareth Madè.
 
Insieme da poco meno di un anno, i due, entrambi in abiti firmati Armani, sono convolati a nozze in gran segreto, ed è il magazine Vanity Fair ad essersene aggiudicato l’esclusiva fotografica
In realtà la coppia aveva deciso di sposarsi lontano dai riflettori, ma la sposa è stata fotografata mentre si dirigeva in chiesa e lo scatto è finito sui social, rivelando cosí l’evento. 
Dopo il rito religioso, il ricevimento si è tenuto in serata presso il Castello Pupillo a Siracusa con un centinaio di ospiti e fuochi d’artificio annessi. 
 
Sedici anni fa Margareth Madè lasciava la sua terra d’origine, la Sicilia, per tentare la carriera di modella ed è diventata nota al pubblico grazie al suo ruolo da protagonista in Baarìa di Giuseppe Tornatore. Giuseppe Zeno, napoletano, attore di teatro, è diventato celebre grazie a diverse fiction e soap opera tra le quali ricordiamo Il Paradiso delle Signore e Baciato dal Sole
 
Felicitazioni ai neo sposini! 
 
Copyright foto: Kika Press   
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Margareth Madè - Giuseppe Zeno: nozze in gran segreto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.