Keira Knightley è mamma: nome e sesso top-secret
L'attrice Keira Knightley ha partorito in gran segreto. La notizia del figlio, diffusa dai fan via social network, è stata confermata dalla rivista "People" ma per conoscere nome e sesso del primogenito di James Righton bisognerà portare (tanta) pazienza.
Keira Knightley è mamma. Dopo giorni di indiscrezioni e supposizioni dei fan arriva finalmente la conferma ufficiale attraverso la rivista People: in casa Knightley-Righton è atterrata la cicogna. La coppia ha deciso, però, di vivere questo importante momento famigliare lontanissimo dai riflettori e, con la riservatezza che li contraddistingue da sempre, ha optato per un rigido silenzio stampa senza comunicare né la data del parto né, a nascita avvenuta, nome e sesso del neonato.
Gli ammiratori, però, non si fanno scappare nulla e sono stati proprio loro a lanciare la notizia. Galeotta fu la passeggiata nel parco della neo-mamma che è stata prontamente notata dai fan che non hanno aspettato un solo istante per dare inizio al tam-tam sui social network. Dalle supposizioni si è arrivati adesso alla comunicazione ufficiale: sì, la trentenne protagonista di The Imitation Game ha dato alla luce il suo primogenito (o primogenita che sia) per la gioia sua e del marito trentunenne musicista James Righton.
Per conoscere meglio il nuovo (o nuova?) arrivato, però, tutto lascia intendere che l’attesa sarà ancora lunga. D’altra parte la riservatezza non è una novità per la coppia: già in occasione del matrimonio, celebrato in Francia nel maggio 2013, i piccioncini avevano optato per la privacy più assoluta comunicando il sì solo parecchi giorni dopo le nozze.
In attesa di conoscere il rampollo di famiglia, però, gli auguri sui social si sprecano e, dai fan 2.0, si leva un coro di benvenuto. O benvenuta.
Copyright foto: Kika Press