Nina Agdal - Leonardo DiCaprio: incidente in auto

Incidente d'auto a Los Angeles per Leonardo DiCaprio e la fidanzata modella Nina Agdal. I due, riporta People, sono illesi.  

Incidente d'auto a Los Angeles: Leonardo DiCaprio e Nina Agdal illesi dopo il tamponamento.


Disavventura automobilistica a Los Angeles per Leonardo DiCaprio che, con la fidanzata Nina Agdal, è rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Il tamponamento, per fortuna, non ha avuto conseguenze e i piccioncini – che, rientrati in città dopo le ferie balneari, si trovavano a bordo dell’auto di un amico – sono rimasti completamente illesi come riporta People raccontando i dettagli della vicenda. 


Dunque nessuna conseguenza e i due, subito dopo la visita medica di rito, sono tornati alla loro estate spensierata. Un’estate che li rivede insieme a sei anni di distanza dal primo incontro. L’attore premio Oscar e l’Angelo di Victoria’s Secret, infatti, si sono incontrati anni fa ma, come ha raccontato la nonna di Nina, adesso le cose tra loro sembrano essersi evolute in qualcosa di più: “Speriamo che si comporti bene con lei” ha aggiunto l’anziana signora a proposito della nomea da dongiovanni dell’attore. 

Ma il rischio non sembra sussistere e il bel Leo apparirebbe innamorato come non mai. Questa sarà la storia d'amore (finalmente) destinata a durare? Si vedrà. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Agdal - Leonardo DiCaprio: incidente in auto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.