Patty Pravo - Twitter: topless a 68 anni

Pausa di relax nell'Eccomi Tour 2016 per Patty Pravo che si concede un topless scatenando i fan: "Ma davvero hai 68 anni? Sei divina".

Topless su Twitter: Patty Pravo a 68 anni è più in forma che mai (e i fan apprezzano).


Ormai non c’è estate senza un topless di Patty Pravo che – dopo la fortuna (social) del suo scatto sexy (di schiena) nel 2015 – torna alla carica mostrando le sue grazie, questa volta frontali. Poco importa se le candeline sulla torta ormai sono 68 e importa ancora meno se i decenni di carriera son già 5, Patty è più disinvolta che mai e i suoi fan non smettono di apprezzare. 

L’occasione della foto seducente è una pausa nel suo Eccomi Tour 2016 nel quale la diva della musica nostrana sale sui palchi più blasonati d’Europa alternando grandi successi a brani recenti tratti dal suo ultimo lavoro che s’intitola, appunto, Eccomi. 

Ed eccola qui la ragazza del Piper capace di mostrare che non ha perso lo smalto del suo Pensiero Stupendo e che nei – rari – momenti di relax ama (ancora) la tintarella quasi integrale. "Qualche momento rubato al Tour" scrive lei su Twitter e lo scatto che la mostra sdraiata su un lettino e (poco) coperta da asciugamani sapientemente drappeggiati diventa in un attimo campione di apprezzamenti social

Risultato? Centinaia di like, condivisioni e lodi sperticate. "Patty – scrive uno - ma davvero hai 68 anni? Sei divina", "Hai più fascino tu che le ragazzine di oggi!" gli fa subito eco un altro. Insomma, un topless invidiabile per una donna che sembra non invecchiare mai. In barba all’anagrafe. 

Copyright foto: Patty Pravo Official Twitter
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Patty Pravo - Twitter: topless a 68 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.