Bianca Balti allatta in spiaggia: subito polemica

La modella pubblica un selfie mentre allatta la figlia Mia sulla spiaggia. Immediate le critiche: "L'allattamento è una questione privata".

Bianca Balti allatta in spiaggia ed esplode la polemica sui social: "L'allattamento è una questione privata".


Bianca Balti allatta in spiaggia e, al tenero scatto che la ritrae intenta a stringere al seno la sua Mia su una sdraio, accosta il semplice e tenero post “beach babes”. Uno scatto familiare e dolcissimo che, però, ha causato immediatamente una bufera 2.0 con tanti detrattori pronti a puntare il dito contro l’allattamento in pubblico. Una pioggia di critiche violente e immediate tutta a base di luoghi comuni del tipo “allattare è un atto privato che non si dovrebbe fare in pubblico”. 


Ma la super top model, che - com'è noto - non perde occasione di lanciare messaggi attraverso i suoi profili social, non è stata certo a guardare e subito ha controbattuto con un secondo scatto che la ritrae nella stessa posizione ma nella tranquillità domestica. “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico - ha scritto la mamma bis - Mia mangia anche la pappa, ma con l'allattamento ci facciamo le coccole”. Ed ecco poi il confronto con la primogenita che, ricorda la Balti nel suo commento online, aveva abitudini diverse. “Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce così”.

Ecco quindi  la conclusione nella quale la modella - senza tanti giri di parole - si rivolge a tutti invitandoli, con un hashtag, a una sana sessione di affari propri: “ognunofacciailcazzocheglipare - termina - no?!?”. Ma la polemica continua. 

Copyright foto: Bianca Balti Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bianca Balti allatta in spiaggia: subito polemica » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.