James Matthews - Pippa Middleton: presto sposi?

La sorellina di Kate Middleton avrebbe ricevuto la proposta dal fidanzato James Matthews a Lake District e le nozze sarebbero in previsione per il 2017.

Pippa Middleton presto sposa? La sorellina di Kate avrebbe accettato la proposta di matrimonio del fidanzato James Matthews.


James Matthews - Pippa Middleton, l’estate profuma di fiori d’arancio? Secondo il Daily Mail assolutamente sì e la sorellina di Kate Middleton sarebbe pronta a raggiungere all’altare il fidanzato storico James. 

La proposta - si legge sul tabloid - sarebbe arrivata in modo inaspettato (“Non se lo aspettava per niente”, dice chi la conosce bene) nella suggestiva cornice di Lake District, la località nel nord dell’Inghilterra dove i piccioncini hanno trascorso qualche giorno di relax a due. Lui, laureato a Eton e proprietario tra l’altro di uno degli alberghi più esclusivi dei Caraibi, avrebbe deciso di stupirla ma, malgrado l’effetto sorpresa, avrebbe fatto le cose davvero per bene. 

Prima di inginocchiarsi di fronte alla sua dolce metà, infatti, James avrebbe chiesto l’autorizzazione a papà Middleton. Consenso accordato, evidentemente, e anche Pippa avrebbe dato la stessa risposta pronunciando un entusiasta “sì lo voglio”. 

E adesso? Adesso l’attesa è palpabile anche perché, secondo il giornale inglese, il matrimonio - previsto per il 2017 - sarà “l’evento più glamour dal royal wedding del 2011”. Ma le malelingue hanno un dubbio ben più prosaico: Kate, nel caso dovesse essere la damigella, restituirà alla sorellina il “favore” modaiolo optando per una mise bianca e fasciante? Staremo a vedere. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « James Matthews - Pippa Middleton: presto sposi? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.