Bianca Balti mamma per la seconda volta
La top model 31enne sceglie i social per presentare la secondogenita Mia e svelare (finalmente) il nome del compagno Matthew McRae. Conclusa la gravidanza fashion di Bianca Balti che, nei nove mesi d'attesa, non ha mai rinunciato a calcare le passerelle (rompendo molti tabù).
Secondofiocco rosa in casa della top model Bianca Balti che alle 9.05 del 14 aprile èdiventata mamma della piccola Mia. A dare la lieta novella, ovviamente viasocial, è stata la stessa musa di Dolce & Gabbana che, su Instagram, hapostato un tenero scatto in compagnia della neonata e del papà, del qualefinora aveva tenuta nascosta l’identità.
Postando in rete l'immagine poi, lamodella 31enne non ha potuto non commentare il grande evento: "Ho lafortuna di annunciare la nascita di Mia McRae il 14 Aprile 2015 alle 9.05,2.8kg – ha scritto, infatti, sul suo profilo social -. Sarà amatissima da me, dal suo orgoglioso papà Matthew e dallasorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! GrazieDio!". La modella lodigiana, quindi, ha approfittato della lietissimanovità per comunicare ad amici e ammiratori il nome del suo nuovo compagno delquale, in passato, si era limitata a far sapere che "non c’entra con ilmondo della moda e non è un miliardario, è un uomo normale e lavora negli StatiUniti".
Già mamma della piccola Matilde, la Balti ha vissuto questaseconda gravidanza sotto i riflettori del fashion business internazionale. AllaSettimana della Moda di Milano, per esempio, ha sfilato sul catwalk di Dolce& Gabbana, elevandosi a simbolo di una collezione pensata e disegnata percelebrare la sensualità dirompete della mamma italiana, e proprio nei giorniscorsi ha ricevuto dagli stilisti siciliani un mazzo di rose per il suocompleanno. D’altra parte non è un segreto che la supermodella, che (unica italiana!) nel suo curriculum vanta anche un trascorso tra gli angeli di Victoria's Secret, apprezzi le rosein modo particolare: chissà in questi giorni quante ne starà ricevendo!
Copyright foto: Kika Press