Bianca Balti: il peso non è un problema

Dopo esser rimasta incinta per ben due volte, Bianca Balti mostra fiera il suo corpo in uno scatto social. La foto, pubblicata su Instagram, calma le polemiche nate qualche giorno prima sulla paura di ingrassare della modella. E Selvaggia Lucarelli corre in sua difesa.

Bianca Balti mostra fiera il suo corpo dopo essere stata criticata nei giorni scorsi per aver confessato la sua paura di ingrassare.


Bianca Balti fiera delle sue curve. A dirlo lei stessa attraverso una foto pubblicata su Instagram a cui aggiunge un commento: "Dopo il parto, a 31 anni, amo il mio corpo come non non mai. Mi ha dato la forza per far crescere la mia bambina dentro di me, spingerla fuori e farla crescere ogni giorno con il mio latte. Per questo mi piace e lo rispetto. Mi prenderò cura di lui con l’alimentazione sana e l’esercizio in modo che rimanga al meglio delle sue capacità! Per la prima volta in vita mia non lo do per scontato e lo nutrirò per come è necessario”.

Il post, ovviamente, suscita le reazioni amichevoli di tutte le mamme del mondo, ma non solo. "Se questi sono chili di troppo allora non ho capito io dove vivo" si legge in uno dei 400 commenti (e oltre) lasciati alla foto. Il messaggio della splendida modella, nasce per mettere fine ad una polemica nata dopo una dichiarazione della Balti in cui parlava del suo timore di ingrassare dopo la gravidanza ma, a quanto si può ben vedere, non tutti ne hanno afferrato il concetto.

A placare la rete, però, ci pensa la (sempre presente) giornalista Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook difende le paure della modella attaccate dagli internauti: “Io vorrei capire cosa ha detto di così ignobile e condannabile Bianca Balti. La Balti è una modella. Una super modella – scrive l'opinionista - va bene fregarsene dei chili in più, va bene chiedere di non essere giudicate per la tacca su cui si ferma la lancetta sulla bilancia, va bene andar fiere della propria 48, ma visto che una ha avuto il culo di nascere Bianca Balti, rallegriamoci perché per rimanerci, Bianca Balti, deve faticare un po'". 

Sia come sia, adesso la Balti ha dato la sua versione via social mostrandosi (ancora una volta, nonostante le paure) fiera del suo corpo, magnifico anche dopo due gravidanze. Scagli la prima pietra chi non ha mai avuto paura di ingrassare! 

Copyright foto: Bianca Balti official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bianca Balti: il peso non è un problema » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.