Prima notte di nozze: cosa indossare?
L'abito da sposa nasconde un segreto piccante: l'intimo della prima notte di nozze. Ecco cosa indossare.
Intimo bianco e nero
H&M propone per la sposa un completo intimo super classico: quello in bianco e nero. Coppe a conchiglia e slip a vita bassa sono la giusta combinazione tra sensualità e delicatezza. Perfetta per la sposa che vuole coniugare eleganza e provocazione.
Intimo delicato
Come un soffio leggero il completo proposto da Intimissimi, fatto di slip, bra e sottoveste trasparente con i bordini colorati. Per le spose che amano la semplicità e mantengono ancora quella freschezza giovanile che tanto piace agli uomini.
Intimo in pizzo
Sempre Intimissimi propone una versione più sensuale e classica della precedente, per la sposa. Reggiseno e slip sono in pizzo, nella tonalità rosa chiaro, che si abbina bene ad ogni tipo di vestito e di occasione. Un must che non tramonta mai.
Intimo vintage
Linee retrò e stile dal sapore vintage come quello proposto da La Perla, che veste la sposa con una lingerie imperiale ed elegantissima. Il reggiseno è in pizzo, mentre lo slip è alto in vita e ricamato. Un'idea davvero da copiare.
Completo intimo con giarrettiera
Sexy e super audace con un completo in cui ogni pezzo è un grido di seduzione. Come quello proposto da Loveable, che abbina corsetto, slip e giarrettiera con calze ad hoc. Perfetto per inaugurare la prima notte di nozze con uno spogliarello sensuale.
Sottoveste lunga bianca
Di tutt'altro genere, ma non per questo meno seducente, la versione in lungo della sottoveste, come quella proposta da Oysho. Delicata, casta e molto elegante è l'accessorio giusto per chi non vuole peccare di volgarità, neppure nella notte di nozze.
Intimo color carne
Chi l'ha detto che l'intimo color carne non sia seducente? Basta sceglierlo nelle tonalità più calde del rosa e senza troppi fronzoli, come quello di Triumph Less is better, soprattutto quando si tratta di nude look. Adatto anche alle spose che hanno un abito stretto e fasciante.
Intimo provocante
Intimo hot
Più di un intimo provocante c'è solo quello super hot, che scopre le parti giuste e lascia coperte quelle meno interessanti. Come l'idea proposta da Yamamay, che unisce la comodità del reggiseno, al vezzo del lato B semi scoperto.