Stella Maxwell: è lei la nuova fiamma di Kristen Stewart?

Stella Maxwell paparazzata in compagnia di Kristen Stewart, che pare abbia lasciato la sua fidanzata SoKo proprio per la modella. 


Pare che Stella Maxwell sia la nuova fiamma di Kristen Stewart e una fonte vicina all'attrice conferma la rottura con SoKo.


Voci di corridoio affermano che Kristen Stewart abbia perso la testa per l'ex di Miley Cyrus, Stella Maxwell, e che proprio quest'ultima sia la causa della rottura tra l'attrice e la sua compagna SoKo. A confermare il gossip, le foto di una recente uscita tra l'attrice e la modella, paparazzate insieme dopo la serata del Met Gala 2016, nonché una fonte molto vicina alla Stewart, che pare abbia ammesso la rottura tra l'attrice e la cantautrice con cui faceva coppia fissa.

Proprio a proposito del Met Gala, infatti, ci si chiedeva come mai la protagonista di Twilight avesse presenziato da sola, lasciando a casa SoKo, mentre l'ex storico Robert Pattinson non si fosse fatto alcun problema ad attraversare il tappeto rosso con la sua nuova fidanzata FKA Twigs, salvo poi evitare di buon grado la Stewart, per non creare momenti pubblici di imbarazzo.

A quanto pare la risposta sarebbe proprio la nuova liaison dell'attrice, che nonostante abbia prontamente smentito, tramite il suo entourage, ogni coinvolgimento sentimentale con la Maxwell, deve fare i conti con una voce molto vicina a lei, che tramite le pagine del magazine Us Weekly ha rivelato la fine della sua storia con SoKo, alimentando così i gossip. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stella Maxwell: è lei la nuova fiamma di Kristen Stewart? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.