Da YouTube a Mtv: "Brothers Green: EATS!" sbarca anche in Italia

Dopo il successo con il loro canale di cucina su YouTube, i fratelli Josh e Mike sbarcano sul piccolo schermo con "Brothers Green: EATS!”. Il programma debutterà in Italia domenica 3 maggio, alle 20.20 con ricette strepitose dai budget very cheap e i metodi very funny.    

I fratelli Joshua e Michael Greenfield hanno presentato a Milano, con Jake la furia dei Club Dogo, il loro show "Brothers Green: EATS!" che andrà in onda su Mtv da domenica 3 maggio.


Armati di padelle e coltelli i fratelli Greenfield sono sbarcati in Italia per conquistarla passando dalla porta della cucina. Più che chef, Joshua (Josh) e Michael (Mike) sono due star del nutrito universo culinario prêt-à-porter. Due che dietro ai fornelli del loro appartamento di Brooklyn hanno messo in piedi un vero e proprio regno su YouTube "dove tutto è possibile", fatto di video visti da un milione di persone per volta. Tanto che il tubo catodico (quello del piccolo schermo) li ha accalappiati per un nuovo show che andrà in onda in novanta paesi nel mondo. Italia inclusa, su Mtv, a partire da domenica 3 maggio, alle 20.20

Chi li conosce non ha dubbi: le folli idee e le ricette assurde di Brothers Green: EATS! - così si chiama il canale e così si chiamerà lo show - lasceranno gli spettatori a bocca aperta (con tanto di acquolina). In ogni caso, per convincere il paese dei buongustai (scettico a prescindere in fatto di cibo) che hanno tutte le carte in regola per insegnare a preparare piatti da ristorante con budget very cheap e metodi very funny, Josh e Mike si sono presentati a Milano. Ad accoglierli un bagno di folla e Jake la furia dei Club Dogo, nelle vesti di assaggiatore ufficiale. Uno che non ha esitato a fargli sgranare gli occhi informandoli che  no, gli spaghetti con le polpette non sono un tipico piatto italiano.

Tant’è. Lo show cooking decisamente originale è stato un successo che ha mescolato i sapori italiani a quelli cinesi e ha condito il menù con le note della loro seconda passione, la musica. Alla fine, tanto la cucina era un delirio, quanto il menù una sorpresa: involtini di spaghetti, verdure e polpette e per dessert pancakes alla banana, cioccolato e cookies sbriciolati.

Stupiti? Niente a confronto dei loro pezzi forti, dalle pizze extra large ai pretzel con una cotoletta in mezzo passando per miscugli che più che raccontati vanno preparati ed assaggiati. D’altra parte i Brothers Green sono amati proprio per la loro abilità nel riuscire a trovare ispirazioni ai quattro angoli del mondo. Spunti che vengono ogni volta reinterpretati e che hanno conquistato non solo i comuni mortali ma anche le celeb di mezzo mondo. Vedi Ed Sheeran, Enrique Iglesias e Charli XCX che non hanno esitato a entrare nella loro cucina newyorkese, ben felici di poter mettere le mani in pasta insieme a loro. Il countdown è iniziato, che lo show abbia inizio. Enjoy it!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Da YouTube a Mtv: "Brothers Green: EATS!" sbarca anche in Italia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.