Robert Pattinson - Met Gala: Kristen Stewart evitata per un soffio
Robert Pattinson ha deciso di evitare l'incontro ufficiale con l'ex Kristen Stewart, in occasione del Met Gala 2016.
Il Met Gala 2016 non è solo l'evento che apre la mostra di moda più famosa degli States, ma anche una vera e propria sfilata di star. Proprio per questo può capitare l'imbarazzante casualità di scontrarsi con un/a ex. Lo sa bene Robert Pattinson che, in occasione del gala di beneficenza, ha cavalcato il red carpet mano nella mano con la fidanzata FKA Twigs, non senza l'ombra dell'ex Kristen Stewart, presente all'evento.
L'attore, però, ha pensato bene di evitare lo scomodo incontro con l'ex, proprio su quel tappeto rosso che solo tre anni prima li aveva visti abbracciati e felici, mentre ora - nel caso di Robert Pattinson - li vede in nuova compagnia. Così, il vampiro più amato del cinema ha sfilato sul red carpet pochi minuti prima della Stewart, evitandola con eleganza. Una scelta diplomatica, soprattutto considerando che dopo la rottura i due hanno sempre fatto in modo di incontrarsi molto raramente.
L'attrice, invece, si è presentata da sola, senza la sua nuova compagna SoKo, vestita di tutto punto e con il nuovo caschetto biondo platino, sfoggiato per la prima volta proprio in occasione di un'uscita con la fidanzata. Cosa sia successo, poi, durante la serata, per ora non è dato sapere; chissà che non siano partiti sguardi di fuoco e battute al veleno fra i componenti di questo triangolo super chiacchierato.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Robert Pattinson - Met Gala: Kristen Stewart evitata per un soffio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.