Intervista doppia Matri-Nargi: domande scomode a Le Iene

Intervista doppia a Le Iene per Alessandro Matri e Federica Nargi, che nel confronto svela: "Totti è il re di Roma".


Nell' intervista doppia a Le Iene Federica Nargi svela di preferire Francesco Totti al suo bel Alessandro Matri.


Risposta schietta e sincera quella dell'ex velina Federica Nargi, che nell'intervista doppia a Le Iene, alla domanda su chi sia più forte tra il suo compagno Alessandro Matri e Francesco Totti, rivela: "Non ci sono dubbi, scusa amore ma 'Er Pupone' è il re di Roma". Con buona pace del calciatore della Lazio che dopo le ultime sorprendenti performances del capitano della Roma non può che essere d'accordo con la sua compagna.

Non contente, Le Iene incalzano chiedendo quale sia la coppia più bella tra loro e quella Totti-Blasi. Mentre Matri risponde con diplomazia di apprezzare anche gli altri, la ballerina scoppia in una dolce risata ammettendo "meglio noi". Stuzzicata, invece, sul clichè calciatore-velina, la Nargi svela di come non appena salita sul bancone di Striscia La Notizia si fosse ripromessa di non fidanzarsi mai con un uomo del mondo del calcio. Le ultime parole famose? Facile dirlo, ma si sa, al cuor non si comanda.

Non solo calcio, però. Nell'intervista la coppia racconta anche qualche particolare più gustoso, come il sesso del nascituro e la futura mamma svela di essere in dolce attesa di una femminuccia. Battute e rivelazioni a parte, i due appaiono più affiatati che mai, dimostrando che gli ingredienti per un lungo fidanzamento felice siano complicità ed ironia.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Intervista doppia Matri-Nargi: domande scomode a Le Iene » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.