Finalisti Grande Fratello: Federica beata tra gli uomini

Manfredi, Kevin e Alessandro (che  nel frattempo ha ceduto al fascino della bella Desirée) sono gli ultimi tre finalisti del Grande Fratello. Saranno loro a contendersi la finalissima con Simone e Federica che, secondo i sondaggi, resta la favorita.

Federica e Simone sono già tra i finalisti del Grande Fratello dalla scorsa puntata, secondo i sondaggi è lei la più papabile per la vittoria.

 

Decretati i cinque finalisti del Grande Fratello: a cercare di aggiudicarsi il montepremi di questa edizione targata 2015 saranno – nella puntata finale di giovedì 10 dicembre - Federica Lepanto, Simone Nicastri, Kevin Ishebabi, Domenico Manfredi e Alessandro Calabrese. Niente da fare, invece, per Jessica Vella alla quale il pubblico, attraverso un inedito televoto di coppia, ha preferito proprio il fidanzato Kevin

Stesso discorso anche per Rebecca De Pasquale e Livio Parisi ai quali, però, il Grande Fratello ha preparato uno scherzo di dubbio gusto facendoli rimanere per gli ultimi sette giorni in casa con Alessandro, mentre gli altri concorrenti ancora in gara sono tutti in garage, anche se i telespettatori hanno già decretato la loro uscita dal gioco. 

Al di là delle eliminazioni e dei biglietti staccati per la finalissima, comunque, la puntata di giovedì 3 dicembre è stata – al solito – caratterizzata dai colpi di scena con il rientro (momentaneo) nella casa della discussa Lidia Vella che si è confrontata con l’ex fidanzato Alessandro “reo” – proprio alla vigilia della diretta – di aver ceduto al fascino della seducente Desirée mettendo in dubbio (finalmente, secondo alcuni) i suoi sentimenti nei confronti della ex. Alla fine, però, nulla di fatto con Alessandro comunque convinto di essere ancora attratto da Lidia con buona pace della sua nuova conquista che, da parte sua, sembra invece molto interessata al fascino dell’imprenditore romano. 

Amori e battibecchi come di consueto ma adesso la temperatura sale con l’attesa per la finalissima: chi vincerà tra Federica, Simone, Kevin, Domenico e Alessandro? I sondaggi puntano tutto sull’unica signora in gara ma il risultato si saprà solo il 10 dicembre. 

Copyright foto: Grande Fratello Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Finalisti Grande Fratello: Federica beata tra gli uomini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.