Margherita Zanatta: scontro con Lidia Vella a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque Margherita Zanatta risponde alle (presunte) minacce private di Livia Vella e getta benzina sul fuoco del Grande Fratello difendendo, la finalista Federica. 


Margherita Zanatta contro Lidia Vella a Pomeriggio Cinque. Continua il dibattito.


Grande Fratello al vetriolo in diretta su Pomeriggio 5 con Margherita Zanatta che, minacciata – dice lei – in privato da Lidia Vella decide di rispondere pubblicamente. La trama di questa nuova vicenda di gossip che esce, a sorpresa, dalla famosa porta rossa è intricata. Andiamo con ordine. 

Tra Lidia e Federica, gieffine di questa edizione numero 14, la situazione è sembrata tesa fin dall’inizio con la prima intenta a difendere la sua relazione con Alessandro – ufficialmente conclusa da anni e già dimenticata con il nuovo fidanzato di Lidia che l’ha aspettata fuori dalla casa – dopo le mire di conquista mostrate dalla seconda che, con Alessandro, si è trovata chiusa nel garage più spiato d’Italia per una settimana intera. 

Tra quelle pareti, indubbiamente, è nato qualcosa che, però, si è scontrato con la gelosia della siciliana che, raggiunta dai due nella casa, ha fatto di tutto per riconquistare l’ex. Tensione palpabile con i fan di Federica che hanno reso a Lidia la vita difficile fin quando lei è stata costretta ad abbandonare il reality andando in nomination proprio con la bella campana. 

E tra i fan celebri di Federica non è mancata nemmeno l’ex concorrente del GF11, Margherita Zanatta, che, dopo aver anticipato ai fan che avrebbe rivelato dettagli piccanti dalle poltrone pomeridiane di Barbara D’Urso, in effetti non si è tirata indietro e ha rivelato di aver ricevuto – in forma privata – un messaggio proprio da Lidia. Sul contenuto del messaggio, però, Carmelita ha preferito (per ragione di privacy) non rivelare i dettagli parola per parola chiedendo alla Zanatta di sintetizzarne il senso.  

“Il riassunto – ha spiegato Margherita – è: non ti non ti azzardare mai più a nominare la mia famiglia” e il perché è presto detto visto che, durante la scorsa comparsata a Pomeriggio 5, l’ex concorrente si era domandata pubblicamente come la famiglia Vella avrebbe accolto Kevin, il modello pugliese sempre più vicino alla gemella di Lidia, Jessica, dopo il commento social della mamma delle due siciliane.

Dopo queste ultime dichiarazioni, però, Lidia ha preferito tacere. Anche se, ovviamente, si attende una replica a breve.

Copyright foto: Margherita Zanatta Official Facebook / Lidia Vella Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Margherita Zanatta: scontro con Lidia Vella a Pomeriggio Cinque » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.