Belen Rodriguez si separa: fine del matrimonio con Stefano De Martino

Belen Rodriguez si separa. Ad annunciare la fine del matrimonio con Stefano De Martino un comunicato ufficiale dell'avvocato della coppia, che assicura: "il rapporto resterà sereno".


Belen Rodriguez si separa. La fine del matrimonio con Stefano De Martino è ufficiale.


Non sarà un Natale felice in casa Rodriguez - De Martino: Belen Rodriguez si separa dal marito Stefano De Martino proprio prima delle feste. Ad annunciarlo l'avvocato della coppia, attraverso un comunicato che lascia tutti di stucco. Se è innegabile, infatti, che da un po' la coppia non appariva più felice ed innamorata come una volta ed i continui litigi avevano generato il dubbio che qualcosa non andasse, è pur vero che ultimamente i due sembravano di nuovo affiatati mentre si preparavano a festeggiare il Natale tutti insieme.

I motivi della separazione sono ancora sconosciuti, ma l'avvocato fa sapere che "resteranno immutati la stima e l'affetto reciproco e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio". In realtà, nonostante l'ufficialità, c'è ancora chi stenta a credere che sia tutto vero. La tempistica, infatti, è piuttosto strana: innanzitutto l'annuncio a pochi giorni da Natale, fa domandare perché abbiano deciso di lasciarsi proprio poco prima delle feste; inoltre risalgono a non molte settimane fa le foto pubblicate dalla showgirl argentina su Instagram, che li ritraggono innamorati ed uniti.

In realtà non è solo la testimonianza fotografica con tanto di didascalie sdolcinate a far insospettire i ben informati, ma anche le ultime notizie che hanno visto Belen intrufolarsi ad Amici solo per gustarsi gli addominali del bel De Martino e che la vogliono alla conduzione di un nuovo talent per ragazzi, proprio al fianco del marito. La separazione arriva quindi, come un fulmine a ciel sereno ed i detrattori già gridano alla trovata pubblicitaria. Che sia successo qualcosa di grande che non sappiamo (chissà che non c'entri Emma Marrone)? In effetti il recente cambio look della Rodriguez presagiva cambiamenti. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen Rodriguez si separa: fine del matrimonio con Stefano De Martino » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.