Alessia Marcuzzi: l’accusa dell’ex concorrente del GF 14, Igor Di Giovanni

Alessia Marcuzzi è imparziale ed influenza il pubblico: questa l'accusa di Igor, ex concorrente del Grande Fratello ai microfoni di Radio Radio.

Alessia Marcuzzi accusata di imparizalità dall’ex gieffino Igor Di Giovanni.


Alessia Marcuzzi è finita nel mirino di uno degli ex concorrenti del Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni. Intervistato da Radio Radio, lo sfortunato ragazzo cresciuto in orfanotrofio, che aveva conquistato tutti per la sua difficile infanzia, ma che aveva anche creato parecchio scompiglio nella casa a causa del suo carattere difficile, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. A rimetterci sono stati non solo i suoi "colleghi", ma manche la padrona di casa.

La presentatrice, famosa per la sua spontaneità, agli occhi di Igor, invece, è stata imparziale ed ingiusta: "So che Alessia Marcuzzi ha fatto anche una preferenza su Instagram per Federica, cosa che secondo me non si può fare. È una cosa che mi ha riferito Lidia (Vella, ndr) ed è una cosa che non può fare una conduttrice perché influenzi anche il pubblico"

Parole dure, poi, anche nei confronti della finalista Federica: "Io che l’ho conosciuta posso dire che non mi suscita niente, mi è indifferente, poi il giovedì sera si prende la pillola del coraggio e tira fuori questo carattere finto. Durante la settimana fa il cagnolino bastonato così poi il giovedì fa la vittima". Una probabile vittoria quella di Federica, amatissima dal pubblico, che proprio non andrebbe giù all'ex gieffino, che imputerebbe anche alla padrona di casa di pilotare il pubblico criticando chi attacca l'avvenente infermiera. Chissà come (e se) la Marcuzzi reagirà alle accuse.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessia Marcuzzi: l’accusa dell’ex concorrente del GF 14, Igor Di Giovanni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.