Lady Gaga e la fibromialgia: "Ecco perché mi fermo"

Lady Gaga affetta da fibromialgia racconta la sua esperienza per giustificare, al Toronto Film Festival, lo stop previsto alla fine del Joanne World Tour.
 

Lady Gaga annuncia lo stop: "Soffro di fibriomalgia". La pop star concluderà comunque il suo Joanne World Tour. © Kika Press

Lady Gaga si concede un periodo di stop alla fine del suo Joanne World Tour che - tra successi e sold out - arriverà anche in Italia il prossimo 26 settembre al Forum di Assago.

E il perché della pausa l'ha spiegato ai fan incuriositi (e preoccupati) la stessa Miss Germanotta che - sul red carpet del Toronto Film Festival, in occasione del documentario  Five Foot Two che racconta la sua vita e il suo successo - ha chiarito di essere affetta da fibriomialgia.

"Soffro di fibromialgia" ha spiegato, semplicemente, lasciando poi ai social il compito di approfondire i dettagli delle pratiche quotidiane che la fanno sentire meglio, dall'utilizzo di una coperta calda alla sauna. Quel che è certo, per ora, è che la pop star ha bisogno di riposo e, a breve, finalmente riuscirà a concederselo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga e la fibromialgia: "Ecco perché mi fermo" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.