Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: matrimonio in vista
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sposeranno presto con rito civile. Lo rivela il settimanale Diva e Donna che ha intercettato le pubblicazioni in comune.
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum prossimi al matrimonio. Non ha dubbi il settimanale Diva e Donna che ha scovato in comune la pubblicazione delle nozze previste tra il centrocampista giallorosso e l'attrice.
I due, si legge sulle pagine del giornale, sarebbero quindi pronti a coronare il sogno d’amore di questa storia che dura ormai da quattro anni e che si è concretizzata con l’arrivo della piccola Olivia, nata due anni fa. Si tratta della prima figlia per la bella Sarah Felberbaum - mentre il calciatore era già papà di Gaia, nata 10 anni fa dal suo primo matrimonio con Tamara Pisnoli - e la sua nascita spinse l'attrice a confidare che per lei "il vero matrimonio è fare un figlio con l'uomo che amo".
Adesso l'inclinazione matrimoniale, però, sembra essersi orientata verso celebrazioni più istituzionali anche se, per adesso, le informazioni su questi nuovi fiori d’arancio non sono precise e, per esempio, non si conosce ancora la data del lieto evento. L'unica certezza, per ora, è che il sì sarà pronunciato con rito civile.
Al di là dei dettagli organizzativi, però, tutto lascia intendere che la celebrazione sarà un grande evento e che, soprattutto, rappresenterà un traguardo importante per entrambi. Specialmente per lei che, in passato, non ha mai nascosto il grande amore che li lega spiegando – a più riprese - che De Rossi è la sua anima gemella. E presto sarà anche suo marito. Auguri!
Copyright foto: Kika Press